Highlights Fiorentina Juve 1-2 [VIDEO]. Le mani di Buffon sullo scudetto bianconero numero 5

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Highlights Fiorentina Juve

Finisce 1-2 la partita del franchi tra Fiorentina e Juventus che proprio negli ultimi minuti ha avuto dell’incredibile. Sull’1-0 della Juve con gol di Mandzukic una Fiorentina insistente riesce a pareggiare con un bel gol di Kalinic su un errore individuale di Bonucci. Ma testa bassa e senza lasciare punti in giro, la Juve ingrana la marcia e immediatamente alle spalle dell’estremo difensore viola è Morata a metterla dentro. Ma la Fiorentina, con un rigore molto generoso assegnato da Tagliavento va con Kalinic davanti a Buffon ma il numero uno bianconero si conferma tale parando il rigore e mettendo le mani definitivamente su questo 5° Scudetto consecutivo dei bianconeri. Correva l’anno 1930-31 l’ultima volta che fece questa impresa.

Prima di vedere gli highlights Fiorentina Juve leggiamo le parole di Allegri nel post partita rilasciate a Sky Calcio Show:
“Domani facciamo allenamento, poi riprenderemo la preparazione per Carpi. Non dobbiamo abbassare la tensione perché abbiamo anche la finale di Coppa Italia. Satsera era importante fare bene perché vincendo oggi ci manca un punto. Vincere qui non era facile perché si è vista una bella Fiorentina e si sapeva.
Bel primo tempo rischiando poco e niente. Solo su un contropiede con il gol annullato alla Fiorentina, nel 2 tempo si sono resi pericolosi e alla fine gli abbiamo dato anche la possibilità di riaprire la gare”.

“L’obiettivo della Coppa Italia è il secondo. La Champions purtroppo si fa avanti con gli episodi favorevoli, andare a Monaco e giocare in quel modo non era semplice. Resta un passo fatto avanti fatto per la squadra e l’anno prossimo andrà meglio. Per l’anno prossimo la Juve deve migliorare nella gestione, le qualità tecniche ci sono, specialmente per giocare certe partite in Europa. Su questi bisogna lavorare e migliorare”.

“L’idea è migliorare la squadra sotto l aspetto tecnico, è normale che il mercato se ci da l’opportunità di prendere buoni giocatori con ottima tecnica la società le coglierà. Giocatori bravi che sappiano giocare a calcio.
Buffon il più rappresentativo e importante. Da gruppo siamo diventati una squadra“.

Divertitevi ora con gli highlights Fiorentina Juve

Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

https://www.youtube.com/watch?v=MFO1VwDsCUs

  •   
  •  
  •  
  •