Ilary Blasi: “Francesco lo tengo in forma io, il gol è merito mio”

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

francesco-totti-roma-lazio-serie-a-11012015_d6tw95talg411qmdpbq8iyk1r

Totti entra e ribalta la partita in tre minuti: prima una spaccata per correggere in rete una punizione di Pjanic, spizzata da Manolas, poi la realizzazione del rigore del tre a due. L’Olimpico si scioglie per rendere omaggio al suo Dio: una dimostrazione di affetto quasi commovente.

Urla, applausi, cori: Roma si stringe ad abbracciare il suo Capitano. Proprio in tema di dichiarazioni d’amore, ha fatto il giro del mondo il “ti amo” dedicato alla moglie Ilary Blasi. La showgirl è stata raggiunta dai microfoni di Striscia La Notizia per parlare della querelle Totti-Spalletti.
“L’altra sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata e mi sono persa i gol siglati da Francesco. Quando ha segnato, però, mi ha svegliata mio figlio, tutto eccitato per papà: è stato bello.
Vi svelo un segreto, alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma io. Il suo gol in spaccata- continua Ilary Blasi- è anche merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete“. Chiude così Ilary Blasi, scherzando sulla dichiarazione del marito e capitano giallorosso.
Alcuni giorni prima, Valerio Staffelli, inviato del noto giornale satirico, aveva consegnato un Tapiro d’oro a entrambi i protagonisti di questa controversa vicenda. Il tecnico toscano, dopo la rete di Totti a Bergamo, aveva ironizzato sulla questione con queste parole:  “Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno”. Detto fatto.
Staffelli ha poi incontrato Totti e Ilary Blasi per lasciare un secondo Tapiro al numero dieci della Roma. Al momento della prima intervista, il Capitano aveva, ironicamente, ammesso di avere un appuntamento a cena con il suo allenatore-antagonista Luciano Spalletti. “Non ci siamo incrociati lunedì, sarà per un’altra volta”, ha glissato uno schivo Totti su precisa domanda di Staffelli.
Poche le dichiarazioni con il giornalista di Striscia, nessuna esternazione nel post partita. Totti vuol mantenere il silenzio, non vuole più sprecare parole su questa vicenda. Domenica c’è Roma Napoli e si riparte con una nuova panchina, ma con la speranza di entrare a partita in corso. Ormai è risaputo, lo streching di Ilary Balsi fa miracoli…

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, il giudice sportivo ha deciso: due giornate a Morata