Inter-Napoli diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 16 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Inter-Napoli il big-mtach di San Siro di stasera ore 20.45, si affrontano due squadre che vogliono provare ancora a credere ai propri obiettivi.

L’Inter 4° in classifica con 58 punti, coltiva ancora ambizioni di terzo posto, ma a sua volta vuole staccare la Fiorentina che è attardata di soli 2 punti; il Napoli di Sarri 2° in classifica con 70 punti crede ancora nello scudetto, ma deve stare attenta alla Roma, che a sua volta spera ncora nel secondo posto.

Mancini ritrova nella sua Inter Miranda e Nagatomo, da vedere la formazione che schiererà anche se sembra orientato verso un 4-3-3, con Eder- Icardi- Perisic in avanti, a centrocampo forse nuova chance per Kondogbia.
Il Napoli ancora orfano dello squalificato Higuain, riproporrà lo stesso modulo di sempre, con Gabbiadini confermatissimo come vice dell’argentino, visto l’ottima partita contro il Verona.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

I precedenti di Inter-Napoli sono sinonimo di spettacolo e tanti, tanti gol. Osservando i freddi numeri, infatti, le due squadre hanno realizzato un totale di 201 gol: 134 di questi hanno permesso alla squadra meneghina di esultare, i restanti 67 invece sono firmati da giocatori azzurri. L’Inter ha mostrato la tendenza a essere molto più prolifica nella ripresa (78 contro 56 reti nei primi 45 minuti) mentre i numeri riferiti al Napoli ci raccontano di come sia più o meno indifferente, per la squadra partenopea andare in rete in un tempo o nell’altro (35 a 32 gol).

Inter-Napoli dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  Tutte le strade portano a Parigi. O forse no?

Inter-Napoli streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Inter-Napoli in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic.
A disposizione: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Eder, Jovetic, Biabiany, Manaj, Ljajic. Allenatore: Mancini
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
A disposizione: Gabriel, Rafael, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, Chiriches, Chalobah, Mertens, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri. Allenatore: Sarri

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,