Inter Napoli streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Questa sera torna di scena la 33esima giornata di Serie A Tim con il terzo anticipo della giornata di oggi, sabato 16 aprile 2016. Alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si sfideranno Inter e Napoli, gara arbitrata dal signor Rocchi di Firenze, che torna ad arbitrare i nerazzurri dopo cinque anni. Infatti, è dal primo ottobre 2011, Inter Napoli 0-3, che l’arbitro toscano non arbitra in una partita dell’Inter.

 

In casa Inter, i nerazzurri sono al quarto posto in classifica con 58 punti, con due punti di vantaggio sulla Fiorentina e sei di ritardo dalla zona per la qualificazione ai preliminari di Champions League. La sofferta vittoria per 1-0 a Frosinone, ha interrotto una miniserie di due gare senza conquistare i tre punti: il pareggio per 1-1 allo stadio Olimpico di Roma e la sconfitta per 2-1 in casa contro il Torino. Il tecnico Roberto Mancini può contare su tutti i giocatori della rosa, gli unici dubbi del tecnico marchigiano riguardano, infatti, chi schierare negli undici uomini che scenderanno in campo dal primo minuto: i ballottaggi sono tra Nagatomo o Telles in difesa sulla fascia, Kondogbia o Ljajic a centrocampo, Palacio o Jovetic in attacco.

Leggi anche:  SerieA, sottosegretario Costa: "Ad agosto la Serie A ripartirà col 25% del pubblico"

In casa Napoli, i partenopei vedono allontanarsi la Juventus, prima in classifica con sei punti di vantaggio e vedono avvicinarsi alle spalle la Roma che insegue a meno sei punti. La sconfitta per 3-1 subita al Dacia Stadium di Udine, subito riscattata con la vittoria convincente per 3-0 in casa contro il Verona, aveva interrotto una serie di tre vittorie consecutive e cinque gare senza sconfitte. Il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri non avrà a disposizione Gonzalo Higuain, al quale nella giornata di ieri è stata ridotta di un turno la squalifica e tornerà in campo tra due giornate contro la Roma allo stadio Olimpico. Ritrovano una maglia da titolare Koulibaly ed Allan, al posto rispettivamente di Chiriches e Lopez.

 

Probabili formazioni Inter Napoli.

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic, Perisic; Icardi, Palacio. Allenatore Roberto Mancini.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

 

Dove vedere Inter Napoli streaming gratis e diretta tv.

La gara valevole come anticipo serale della 33esima giornata di Serie A Tim, Inter Napoli, sarà trasmessa in diretta tv dalla pay tv di Murdoch, Sky, sui canali Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD, e dalla pay tv di Silvio Berlusconi, Mediaset Premium, ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per chi ha un abbonamento, è disponibile inoltre lo streaming gratis della partita sui propri dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, tramite l’applicazione ufficiale Sky Go e Premium Play, scaricabile direttamente dal sito internet ufficiale delle pay tv di riferimento. Per chi non avesse un abbonamento, è possibile seguire lo streaming gratis della gara sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la gara di questa sera tra Inter e Napoli, di scena allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45, sia il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, sabato 16 aprile 2016, con tutti i vari link delle dirette streaming gratis.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,