Inter-Udinese diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 23 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Unico anticipo di questa 35° giornata sarà Inter-Udinese, che si disputerà alle ore 20.45 allo stadio San Siro, sicuramente una gara da non sbagliare per la squadra di Mancini, anche se ormai l’obiettivo terzo posto sembra definitivamente sfumato; Udinese quasi al sicuro dopo la vittoria con la Fiorentina nel turno infrasettimanale, anche se i bianconeri friulani stanno bene e vogliono fare una bella figura a Milano.

L’Inter 4° in classifica con 61 punti, deve guardarsi alle spalle, infatti la Fiorentina è a soli 2 punti, importante sarà vincere perché il quarto posto garantisce l’accesso diretto all’Europa League, senza preliminari.
La squadra neroazzurra non avrà Medel squalificato, che probabilmente sarà sostituito da Kondogbia, mentre in avanti Jovetic affiancherà Perisic e Icardi.
De Canio non potrà disporre di Adnan squalificato che sarà sostituito da Pasquale, oltre agli indisponibili Di Natale, Armero e Merkel, rientrerà Felipe dalla squalifica, ballottaggio Hallfredsson-Badu a centrocampo.

Leggi anche:  La UEFA si tinge di arcobaleno: Milan in sostegno dei diritti LGBT

Inter e Udinese si sono affrontate 42 volte allo Stadio San Siro di Milano. Lo score è nettamente favorevole ai nerazzurri, che hanno totalizzato ben 22 vittorie a fronte di 11 pareggi e sole 9 sconfitte.
Il dominio dell’Inter è sottolineato anche dal rapporto gol fatti e subiti dalle due squadre, i nerazzurri vantano 72 gol all’attivo, mentre gli ospiti hanno fermato il conteggio a quota 45.
Bella sfida anche tra i 2 bomber delle due squadre, Mauro Icardi autore di 15 gol in campionato, avrà di fronte Thereau che ha realizzato 10 gol con l’Udinese.

Inter-Udinese dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  LIVE - Tutte le ultime notizie di Calciomercato ora per ora

Inter-Udinese streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Inter-Udinese in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder.
Allenatore: Mancini
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Pasquale; Thereau, Zapata.
A disposizione: Meret, Piris, Domizzi, Wague, Edenilson, Balic, Hallfredsson, Guilherme, Iniguez, Lodi, Matos, Perica.
Allenatore: De Canio

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,