Juventus-Empoli diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 02 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Juventus-Empoli sarà l’anticipo del sabato sera delle ore 20.45,
l’occasione per i bianconeri per avvicinarsi alla vittoria del quinto scudetto, ma soprattutto la possibilità in caso di vittoria, di mettere pressione al Napoli che giocherà domenica alle 12.30 a Udine; per l’Empoli di Giampaolo una partita quasi proibitiva sulla carta, ma agli azzurri mancano ancora alcuni punti per la salvezza matematica.

La Juventus dopo la sosta in serie A per le nazionali, si presenta a questo appuntamento, senza diversi giocatori importanti, infatti Allegri dovrà rinunciare agli squalificati Alex Sandro, Khedira e Bonucci, oltre a Dybala che non è stato convocato, il talento argentino verrà preservato per il big match della settimana prossima contro il Milan; però l’allenatore bianconero ha recuperato Chiellini, Barzagli e Marchisio, anche se gli ultimi due, non è detto che siano titolari.

La Juventus proverà quindi a continuare la propria marcia inarrestabile, anche se stasera giocherà con una formazione rivoluzionata, possibile che si torni anche al modulo 4-3-1-2, con Pereyra trequartista, oppure se Barzagli sarà recuperato e giocherà titolare, si potrebbe rivedere il classico 3-5-2, in attacco dovrebbe giocare la coppia Morata-Mandzukic.

L’Empoli che sta attraversando un periodo negativo, arriva dallo scialbo pareggio con il Palermo per 0-0, sicuramente nel girone di ritorno la squadra di Giampaolo, non sta ripetendo l’entusiasmante cammino che l’ha visto protagonista nella prima parte di stagione; comunque si presenterà allo Stadium al completo almeno per quanto riguarda la formazione titolare, mentre saranno indisponibili Cosic, Livaja, Laurini.

Juventus-Empoli dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Juventus-Empoli streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Juventus-Empoli in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.
Per chi non potrà vedere la partita seguite il nostro live su Sportnews, cliccando su questo link:  https://news.superscommesse.it/calcio/2016/04/juventus-empoli-live-173760/

Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2)
: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Mandzukic, Morata.
A disposizione: Neto, Rubinho, Romagna, Barzagli, Padoin, Marchisio, Lemina, Asamoah, Cuadrado, Zaza. Allenatore: Allegri
 
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione: Pelagotti, Ariaudo, Camporese, Bittante, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Mchedlidze, Piu.
Allenatore: Giampaolo
  •   
  •  
  •  
  •