Juventus-Lazio diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 20 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Juventus-Lazio
il big match della 34°giornata di serie A, che si giocherà allo Stadium il 20 Aprile alle ore 20.45, mette di fronte due squadre in buona salute, anche se ovviamente la squadra bianconera è favorita.
La Juventus 1°in classifica con  79 punti, cerca punti importanti per avvicinarsi allo scudetto e ricacciare a -9 il Napoli vittorioso ieri sera contro il Bologna, la squadra di Allegri inarrestabile ha collezionato 22 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 23 gare, ed è intenzionata a proseguire la propria marcia; sarà priva di Chiellini, Pereyra, Cáceres, Neto oltre a Morata squalificato e Marchisio, che si è infortunato contro il Palermo, stagione finita per lui.

La Lazio del nuovo corso targato Simone Inzaghi, ha conquistato due vittorie e stasera avrà la prova del nove, a Torino contro la fortissima Juventus, oltre agli infortunati storici la squadra biancoceleste ha dovuto rinunciare a Candreva, Bisevac e Matri all’ultimo momento.

Per quanto riguarda le formazioni la Juventus di schiererà con la difesa a 3 classica, a centrocampo cambiano gli interpreti sulle fasce, infatti giocheranno Lichtsteiner.Alex Sandro, Lemina in vantaggio su Hernanes per il ruolo di regista, mentre in attacco confermatissima la coppia Mandzukic-Dybala, mentre rientra Zaza dopo la squalifica.
Simone Inzaghi dovrà cambiare la sua Lazio, infatti Mauricio prenderà il posto di Bisevac, mentre grossa chance per Felipe Anderson che vista l’assenza di Candreva, torna titolare, confermatissimo Klose.

Juventus-Lazio dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Juventus-Lazio streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Juventus-Lazio in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Rubinho, Audero, Evra, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Zaza.
Allenatore:
Allegri
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Klose, Keita.
A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Hoedt, Patric, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Djordjevic, Palombi, Rossi.
Allenatore:
Inzaghi

  •   
  •  
  •  
  •