Juventus Lazio streaming Rojadirecta e diretta tv in chiaro, 20 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Questa sera, alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, si affrontano Juventus e Lazio, una delle gare in programma nella 34esima giornata di Serie A Tim, ultimo turno infrasettimanale di questa stagione.

Allo Juventus Stadium andrà in scena una partita che potrebbe ulteriormente avvicinare i bianconeri al traguardo ormai quasi raggiunto del quinto scudetto consecutivo; dall’altra parte proverà a contrastare questa marcia trionfale una Lazio che si gioca le ultime chance di salvare una stagione molto difficile, cercando di agganciare un posto nella prossima edizione dell’Europa League, e un bel risultato nella trasferta più difficile sarebbe una grande spinta.

In casa Juventus, la situazione degli assenti è davvero complicata: Morata è squalificato e si aggiunge all’elenco degli infortunati che comprende anche Neto, Caceres, Chiellini, Pereyra e Marchisio. La formazione titolare è comunque di livello: in porta Buffon, che sarà protetto dalla linea difensiva composta da Rugani, Bonucci e Barzagli. Esterno destro sarà il grande ex Lichtsteiner, in mezzo al campo ci saranno Khedira, Hernanes (anche lui ex di turno) e Pogba, sulla fascia sinistra Alex Sandro sostituirà Evra. Infine, in attacco la coppia sarà composta da Mandzukic e Dybala.

Leggi anche:  La Uefa annuncia: "Juventus ammessa alla Champions League 2021/2022"

In casa Lazio, se la Vecchia Signora piange, i biancocelesti stanno anche peggio: gli indisponibili sono Braafheid, De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Berisha e Mauri. Simone Inzaghi, al suo primo big match nella sua carriera da allenatore, deve fare di necessità virtù e dovrebbe proporre la seguente formazione titolare: Marchetti in porta, linea difensiva con Basta, Bisevac, Gentiletti e Lulic. A centrocampo Parolo, Biglia, Onazi. Infine il tridente d’attacco composto da Candreva, Klose e Keita.

 

Dove vedere Juventus Lazio streaming gratis Rojadirecta e diretta tv in chiaro.

La diretta tv della partita Juventus Lazio delle ore 20:45 sarà trasmessa da Sky al canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD, e da Mediaset Premium al canale Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre, sempre per gli abbonati, è possibile seguire lo streaming della diretta sui propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone) tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per i non abbonati, è possibile trovare i link della diretta streaming gratis sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •