Lega Pro: Casertana Foggia diretta streaming su Sportube

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega-Pro


Oggi sabato 9 aprile, alle ore 17:30, è di scena la Lega Pro girone C, con la sfida tra Casertana e Foggia.

Le due formazioni si affrontano in quello che sembra proprio essere una sorta di spareggio per i playoff, visto che entrambe le squadre si trovano attualmente appaiate in classifica al terzo posto, con 53 punti, ed hanno il fiato sul collo di Cosenza e Matera, staccate rispettivamente di 2 e di 5 punti. Una vittoria permetterebbe ad una delle due squadre di mettere pressione al Lecce, secondo in classifica con due punti di vantaggio, e di continuare a sperare di riprendere il Benevento capolista, che al momento vanta un margine di punti di distacco davvero rassicurante, ben sei punti. La gara di andata, giocata lo scorso 30 novembre e valida per la 13esima giornata del girone C di Lega Pro, terminò con una vittoria interna del Foggia per 2-0, grazie alle reti di Sarno e Maza.

Il tecnico della Casertana Tedesco, tramite il sito ufficiale della società, ha ammesso riguardo la partita di oggi: “Una sfida che inorgoglisce chiunque ne faccia parte. Sarà una gara importante per tutto il girone e, ancor di più, per Casertana e Foggia. Importante, ma non decisiva. Qualunque dovesse essere il risultato, resterebbero altre quattro partite allo stesso modo importanti per l’esito finale del campionato”.

 

Pronostico della gara.

La Casertana è data come favorita dai bookmakers, e sulla carta sembra essere proprio cosi se non altro per avere il vantaggio di giocare in casa. Il match però si prospetta molto equilibrato, motivo per cui preferiamo mettere un 1-X.

 

Probabili formazioni Casertana Foggia.

Casertana (3-4-1-2): Gragnaniello; Idda, Potenza, Bonifazi; Mangiacasale, Capodaglio, Agyei, Pezzella; Giannone; Alfageme, De Angelis. Allenatore Tedesco.

Foggia (4-3-3): Narciso; Angelo, Loiacono, Gigliotti, Di Chiara; Agnelli, Vacca, Gerbo; Sarno, Iemmello, Floriano Allenatore De Zerbi.

Arbitrerà la gara tra Casertana e Foggia delle ore 17:30 il signor Amoroso.

 

Dove vedere Casertana Foggia streaming gratis.

Sarà possibile seguire la diretta streaming della gara di Lega Pro girone C Casertana Foggia, sul sito internet Sportube.tv, il canale infatti quest’anno ha la prelazione su tutte le partite di Lega Pro, cosa che molto probabilmente verrà confermato anche il prossimo anno.

  •   
  •  
  •  
  •