Manchester City Psg streaming live: dove vedere la partita in diretta tv oggi 12 aprile 2016, Champions League

Pubblicato il autore: alessandro oricchio Segui

psg_manchester_city_streaming_diretta_tv_champions_league

Si giocherà questa sera la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League Manchester City Psg con fischio di inizio alle ore 20:45 all’Etihad Stadium di Manchester: discorso qualificazione apertissimo dopo il 2-2 della gara di andata per effetto delle reti di Ibrahimovic e Rabiot per i francesi e di De Bruyne e Fernandinho per gli inglesi. In questo articolo vedremo in quale modo si potrà seguire il big match di Champions League in streaming live e in diretta tv.

La partita Manchester City Psg si potrà seguire in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 12 aprile 2016 su Mediaset Premium, che trasmetterà la partita in diretta tv su Premium Sport HD, con la possibilità di seguire la partita live anche in HD. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire il match europeo in streaming live con l’applicazione Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, che da la possibilità agli utenti di collegarsi alla piattaforma mediante iPhone, Samsung, smartphone, iPad, tablet per vedere la partita in diretta streaming tv. Tuttavia anche chi non è abbonato potrà seguire in diretta tv la partita Manchester City Psg in chiaro su Canale 5, a partire dalle ore 20:45 di oggi 16 aprile 2016.

Leggi anche:  Dove vedere Austria-Macedonia del Nord, streaming e diretta tv in chiaro Rai Sport?

Prima di vedere quali altri modi ci sono per seguire la partita Manchester City Psg streaming e diretta tv, andiamo a vedere quali saranno le formazioni delle due squadre che si affronteranno questa sera all’Etihad stadium. Il tecnico del City è intenzionato a schierare la formazione tipo, eccezion fatta per le assenze di Kompany e Sterling: sarà Aguero a guidare l’attacco degli inglesi, con Navas, Silva e De Bruyne a supporto. Laurent Blanc, invece, ha convocato Marco Verratti, che probabilmente però si accomoderà in panchina: in mezzo al campo confermati Thiago Motta e Rabiot, con Ibrahimovic-Cavani coppia d’attacco.

Probabili formazioni Manchester City Psg

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Delph; Navas, Silva, De Bruyne; Agüero. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Trapp; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Stambouli; Cavani, Ibrahimović, Di Maria. Allenatore: Laurent Blanc

Leggi anche:  Italia, partenza col botto, ma piedi per terra

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY PSG STREAMING LIVE GRATIS DIRETTA TV

Vediamo ora quali sono le possibilità di vedere la partita Manchester City Psg  in diretta tv e streaming live gratis. Per tutti coloro che non hanno la possibilità di essere davanti alla televisione vi segnaliamo, citandoli, dei siti web non ufficiali, ricordando che nella maggior parte dei casi possono essere illegali. Si tratta di siti che danno la possibilità di seguire la partita in streaming live gratis e sono: Rojadirecta, LiveTV, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv, Atdhe.net.

Riepiloghiamo tutti i modi per vedere Manchester City Psg streaming live e diretta tv

Manchester City Psg streaming live: Premium Play
Manchester City Psg diretta TV: Mediaset Premium, Canale 5
Manchester City Psg streaming live gratis: rojadirecta, liveTV, Atdhe.net

  •   
  •  
  •  
  •