Milan-Carpi diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 21 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Milan-Carpi
chiuderà la 34° giornata di serie A, a San Siro si giocherà alle ore 20.45 una gara che vale molto per entrambe le squadre, il Milan ha bisogno di punti per blindare il sesto posto, il Carpi per continuare a credere nella salvezza.
Il Milan del nuovo allenatore Brocchi 6°con 52 punti, arriva dalla vittoria di Genova con la Sampdoria per 1-0 e stasera cerca conferme, visto il pareggio del Sassuolo di ieri, vincere vorrebbe dire ipotecare l’Europa League e avvicinarsi al quinto posto occupato dalla Fiorentina.
Qualche assenza nella squadra rossonera, infatti oltre a Kucka squalificato Niang, Bertolacci, si è fermato anche Luiz Adriano, a centrocampo quindi chance per Poli, mentre in avanti viene rilanciato Boateng come trequartista, con conseguente arretramento di Bonaventura a centrocampo. In attacco confermata la coppia Bacca-Balotelli. Da vedere se la squadra rossonera troverà in questo finale di campionato quella continuità, che era mancata con Mihajlovic soprattutto con le “piccole”.
Anche il Carpi avrà un’assenza importante, squalificato infatti Gagliolo, al suo posto Poli, molti ballottaggi per Castori, Lasagna-Mbakogu, Crimi-Cofie. Sarà difficile ottenere un risultato positivo a San Siro, ma visto i risultati di Frosinone e Palermo, la squadra di Castori ha una grande occasione per avvicinarsi alla salvezza.
La squadra biancorossa dopo la roboante vittoria contro il Genoa per 4-1, al momento sarebbe salvo con i suoi 31 punti.

Leggi anche:  Alessandro Budel a SuperNews: “Barella stagione strepitosa. Sorprese della prossima stagione? Sarri alla Lazio un bel colpo. Brescia la piazza più importante della mia carriera”

Milan-Carpi dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.
Milan-Carpi streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Milan-Carpi in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Boateng; Bacca, Balotelli
A disposizione: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, Calabria, Ely, De Sciglio, Locatelli, Mauri, Honda, Menez.
Allenatore: Brocchi

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.
A disposizione: Colombi, Suagher, Sabelli, Daprelà, Fedele, Porcari, Martinho, De Guzman, Crimi, Verdi, Lasagna, Mancosu.
Allenatore: Castori

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,