Milan-Carpi, probabili formazioni e programmazione

Pubblicato il autore: Daniele Franco Segui

milan-carpi
MILAN–CARPI (fischio d’inizio alle 20:45 di giovedì 21/04)

Buona la prima per mister Brocchi che domenica scorsa all’esordio ha battuto la Sampdoria in trasferta per 1-0 (marcatore Bacca al 71′ su assist di Bonaventura). Posticipo del turno infrasettimanale valido per la 34ᵃ giornata di Serie A, con i rossoneri che stasera tra le mura amiche affronteranno il Carpi di mister Castori, reduce dal roboante successo per 4-1 sul Genoa. Situazioni ben diverse tra le due squadre con Montolivo e compagni in corsa per l’Europa League e distanti 7 punti dalla Fiorentina in campionato (viola sconfitti ieri in trasferta dall’Udinese per 2-1), mentre gli emiliani, con i 31 punti in classifica, cercano un risultato importante per allontanarsi dalla zona retrocessione (+1 sul Frosinone sconfitto ieri dal Chievo di mister Maran per 5-1 e sempre terzultimo in campionato).
Secondo confronto ufficiale a Milano tra le due compagini, con i rossoneri che nell’unico precedente si sono imposti per 2-1 in Coppa Italia. Primo confronto invece tra i due allenatori, con Brocchi che è alla sua seconda sfida ufficiale sulla panchina del Milan.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Brasile-Perù in tv e in streaming, Copa America 2^ giornata

Per i padroni di casa fuori Bertolacci, non convocato per un problema muscolare. Possibile inserimento di Boateng nel ruolo di trequartista, con l’arretramento di Bonaventura a mezz’ala. Assente Kucka per squalifica, al suo posto Poli sembra favorito su Josè Mauri per rimpiazzare lo slovacco. Turnazione in difesa con Alex e Antonelli che potrebbero lasciare il posto a Mexes e De Sciglio. Sul fronte offensivo confermati Bacca e Balotelli.

Nel Carpi il difensore Poli potrebbe giocare al posto dello squalificato Gagliolo (ballottaggio con Saugher), mentre in attacco scalpita Lasagna per una maglia da titolare (favorito al momento Mbakogu).

L’arbitro di Torre Annunziata Marco Guida dirigerà il match tra Milan-Carpi e sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Pegorin, e dagli addizionali di porta Cervellera e Pasqua (quarto uomo Vivenzi). 

Probabili formazioni Milan Carpi 21/4 posticipo Serie A

Leggi anche:  Florenzi nel mirino della Juventus: i bianconeri provano il colpo

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Boateng; Bonaventura; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi. Panchina: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, Calabria, Ely, De Sciglio, Locatelli, Mauri, Honda, Menez, Vido. All.: Brocchi
Squalificati: Kucka (1)
Indisponibili: Niang, Bertolacci, Luiz Adriano

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori. Panchina: Colombi, Suagher, Sabelli, Daprelà, Fedele, Porcari, Martinho, De Guzman, Crimi, Verdi, Lasagna, Mancosu. All.: Castori
Squalificati: Gagliolo (1)
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè

Arbitro: Guida.

Dove vedere la partita (programmazione):

La partita Milan-Carpi, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A,  sarà disputata a San Siro e prenderà il via alle ore 20:45. Si potrà vedere in diretta tv solo per gli abbonati, sulle reti Sky (canale 201, 206 e 251 in HD) e su Mediaset Premium (canale 370 e 380 per la visione in alta definizione). Sarà disponibile anche lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live sul proprio iPad, iPhone e sui cellulari e tablet Android. Per i non abbonati, l’unica soluzione per vedere in diretta l’incontro di stasera è cercare un sito internet gratuito che dia la possibilità di seguire la partita. Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sarà possibile usufruire anche del canale social Twitter.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,