Milan-Juventus diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 09 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Si giocherà sabato ore 20.45 il big match della 32° giornata, Milan-Juventus allo stadio San Siro
. Due squadre che hanno obiettivi diversi, ma lo stesso bisogno di fare punti. Il Milan viene da 4 partite senza vittoria, la sconfitta di Bergamo maturata nell’ultima giornata, ha messo in discussione anche il sesto posto, il Sassuolo infatti ora è ad un solo punto dai rossoneri. La Juventus deve continuare nella sua marcia inarrestabile, per non permettere al Napoli di rifarsi sotto.

Nel Milan mancheranno Bertolacci squalificato e Menez, Niang e Abbiati indisponibili. Nella Juventus Khedira deve scontare ancora un turno di squalifica, mentre Dybala, Pereyra e Chielini sono infortunati.
Per quanto riguarda le formazioni, Montolivo recupera e rimanda l’esordio in serie A del giovane Locatelli, in difesa confermato il quartetto delle ultime uscite, mentre in attacco Mihajlovic, sembra intenzionato a voler concedere una chance a Mario Balotelli, visto le pesanti assenze di Niang e Menez.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Cagliari: diretta tv e streaming

La Juventus che anche a San Siro sarà priva di importanti giocatori titolari, giocherà probabilmente con la difesa a 3 con Barzagli-Bonucci-Rugani, proprio il difensore ex Empoli sta trovando più continuità ultimamente, centrocampo classico con Sturaro al posto di Khedira, per le fasce invece Alex Sandro dovrebbe prevalere su Evra; in attacco confermata la coppia Mandzukic-Morata, molto positiva contro l’Empoli. In caso di vittoria la Juventus, metterebbe una seria ipoteca sul quinto scudetto consecutivo.

Milan-Juventus dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Milan-Juventus streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Milan-Juventus in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Leggi anche:  Telecronisti Serie B 6^ giornata: tutte le voci Sky e DAZN

Le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Balotelli.
A disposizione: Diego Lopez, Livieri, Zapata, Mexes, Calabria, Locatelli, Ely, Mauri, De Sciglio, Poli, Luiz Adriano, Boateng.
Allenatore: Mihajlovic

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.
A disposizione: Neto, Rubinho, Romagna, Padoin, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Evra, Zaza.
Allenatore: Allegri

 

  •   
  •  
  •  
  •