Modena Crotone streaming, probabili formazioni e info sulla diretta

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B


Venerdì 29 aprile 2016, alle ore 20:45 allo stadio Alberto Braglia di Modena, si sfideranno i padroni di casa conto il Crotone, gara valevole per la 39esima giornata di serie B.

Sfida molto importante visto che il Modena è in zona retrocessione e il Crotone pronto a festeggiare la promozione diretta in Serie A. Tra i canarini vive un momento di forma ritrovata Pablo Granoche che, due turni fa, ha deciso la gara contro il Perugia con una fantastica tripletta, arrivata dopo una lunga serie di problemi di natura fisica. Dall’altra parte invece sempre attenti allo stato di forma di Ante Budimir, che quest’anno è esploso definitivamente, mostrando qualità e grande voglia di mettersi sempre in evidenza nel ruolo di punta centrale che segna e lavora per la squadra.

Oggi può essere una data storica per il tifo calabrese, visto che al momento comanda il campionato cadetto con 77 punti, 12 in più rispetto al Trapani terzo. Un pareggio la porterebbe a più 13 punti che a quattro turni dalla fine significherebbe Serie A. Il Modena quint’ultimo a quota 40 punti, non ci sta a fare da vittima sacrificale ed anzi cerca un successo per provare ad uscire dalla zona playout.

 

Probabili formazioni Modena Crotone streaming e info sulla diretta.

In casa Modena, tutti a disposizione per mister Bergodi, ad eccezione di Galloppa, fermo da tempo. La formazione titolare sarà quella scesa in campo contro il Bari, con un 4-3-1-2.

In casa Crotone, mister Juric ha convocato tutti i giocatori dela rosa, anche gli infortunati Festa, Zampano, Martella, Nicoletti e Paro.

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Marzorati, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Belingheri; Nardini; Granoche, Stanco.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton Dos Santos, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Salzano, Modesto; Ricci, Budimir, Palladino.

La gara Modena Crotone sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (visibili rispettivamente ai numeri 201, 206 e 251 e tutti disponibili in HD). Gli abbonati avranno a disposizione anche il servizio streaming sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) tramite l’app Premium Play. Per chi non ha un abbonamento, è disponibile lo streaming gratis sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, sito che offre sia i link della diretta della gara che quelli dell’intero palinsesto calcistico della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •