Napoli-Bologna diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 19 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Napoli-Bologna sarà l’anticipo della 34° giornata di serie A
, si giocherà martedì 19 Aprile alle ore 20.45 allo stadio San Paolo, sarà fondamentale per la squadra azzurra vincere, per consolidare il secondo posto, mentre ormai i sogni scudetto sono tramontati; di fronte un Bologna arrabbiato, che sta raccogliendo molto poco ultimamente, ma che venderà cara la pelle.

Il Napoli arriva dalla brutta sconfitta di Milano contro l’Inter, sicuramente non un grandissimo momento per gli azzurri, ma al San Paolo la squadra di Sarri si trasforma e riesce sempre ad esprimersi al meglio; ancora una volta sarà assente Higuain (ultima giornata di squalifica per l’argentino), con Gabbiadini che lo sostituirà, possibile turno di riposo per Allan e Insigne, il loro posto potrebbe essere preso da David Lopez e Mertens.
Il Napoli è obbligato a vincere quindi, anche perché nella prossima giornata sarà di scena all’Olimpico contro la Roma, in quella che sarà la sfida decisiva per il secondo posto, per i partenopei fondamentale mantenere il vantaggio attuale di 5 punti.

Leggi anche:  Sky contro l'accordo Tim-Dazn: ricorso all'Antitrust

Il Bologna nelle ultime 5 giornate ha raccolto solo 1 punto, ottenuto nell’ultima trasferta a Roma, con i suoi 37 punti la posizione di classifica è ancora tranquilla, ma per la salvezza matematica ai rossoblù mancano ancora 2-3 punti, quindi il Bologna a Napoli cercherà di invertire il trend negativo. Donadoni recupererà Mounier che potrebbe partire anche titolare, anche Masina dopo la panchina di sabato tornerà titolare.

Napoli-Bologna dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Napoli-Bologna streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Napoli-Bologna in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.
A disposizione: Gabriel, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Allan, Chalobah, Valdifiori, Grassi, El Kaddouri, Insigne.
Allenatore: Sarri

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Maietta, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Giaccherini, Floccari, Mounier.
A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Krafth, Gastaldello, Zuniga, Ferrari, Pulgar, Constant, Crisetig, Brienza, Donsah, Acquafresca. Allenatore: Donadoni.

  •   
  •  
  •  
  •