Roma-Bologna info su come vedere il match e probabili formazioni, 11 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Si chiude con la partita Roma-Bologna delle 20.45 all’Olimpico la 32°giornata di serie A, importante sarà per la squadra giallorossa. vincere questa gara, per rinsaldare il terzo posto, per la squadra felsinea l’obiettivo è portare via dalla Capitale, un risultato positivo, per interrompere la crisi e mettere in cassaforte la salvezza.

La squadra di Spalletti in un momento di forma splendido, terza in classifica con 63 punti, cercherà un’altra vittoria per riportare a 5 lunghezze le distanze dall’Inter e a sua volta, rimanere attaccata al Napoli, per il sogno chiamato secondo posto.
Il Bologna di Donadoni sta invece vivendo un momento particolare, il più difficile da quando il mister bergamasco è arrivato sulla panchina rossoblù, anche se la sua squadra è sempre in zone tranquille di classifica, con i suoi 36 punti mantiene sempre 8 lunghezze sulla zona salvezza.

Leggi anche:  Ziliani: "Marotta scodinzola dietro Conte temendo le sue sbroccate. Gli chieda piuttosto..."

La Roma dovrà fare a meno di Nainggolan squalificato, per il resto formazione titolare con la probabile chance per De Rossi, confermato l’attacco con i 4 tenori Salah, Perotti, El Shaarawy, Dzeko.
Per il Bologna situazione difficile, infatti oltre alla forza dell’avversario, Donadoni dovrà rinunciare a molti uomini importanti come Giaccherini squalificato, Destro, Morleo, Taider, Mounier, Zuculini, Gastaldello indisponibili.

La Roma ha perso una sola volta nelle ultime 14 gare contro il Bologna (7 vittorie e 6  pareggi).
Nelle ultime 4 gare all’Olimpico tra le due formazioni squadre sempre in gol con 16 reti realizzate. All’andata terminò 2-2 sotto il diluvio del Dall’Ara con 3 rigori concessi.

Roma-Bologna dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  Milan, Ibrahimovic: esami in corso, si teme stiramento

Roma-Bologna streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Roma-Bologna in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1):
Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
A disposizione: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, Strootman, Vainqueur, Keita, Sadiq, Iago Falque, Totti. Allenatore: Spalletti

Bologna (4-4-1-1):
Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Zuniga, Diawara, Donsah, Rizzo; Brienza; Floccari.
A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Constant, Ferrari, Oikonomou, Krafth, Brighi, Crisetig, Acquafresca.
Allenatore: Donadoni
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,