Roma-Napoli diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 25 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Roma-Napoli
il derby del Sud che si giocherà lunedì 25 Aprile alle ore 15 allo stadio Olimpico, sarà una gara sentitissima, che mette in palio punti importanti, per la conquista del secondo posto. Se il Napoli non vincerà a Roma la Juventus vincerà lo scudetto.
La Roma proverà a vincere per staccare definitivamente l’Inter, oltre a cercare di tornare a -2 proprio dal Napoli, recuperato Pjanic, mentre Rudiger è in forte dubbio, eventualmente Zukanovic prenderà il suo posto. Davanti probabile attacco senza Dzeko e Totti, con Perotti, El Shaarawy, Salah.
Il Napoli ritrova dopo la lunga squalifica Higuain al centro dell’attacco, mentre come compagni di reparto confermati Insigne e Callejon, il resto della squadra è confermato da mister Sarri.

Tra campionato e Coppa Italia Roma-Napoli è stata giocata ben 78. In queste occasioni, la Roma ha prevalso per 38 volte, mentre 30 sono stati i pareggi. Le vittorie del Napoli, invece, risultano essere solo 10, di cui l’ultima nel 2011: la squadra azzurra, quell’anno allenata da Walter Mazzarri, s’impose all’Olimpico grazie alla doppietta di Cavani che sancì il risultato sullo 0-2 finale. L’ultimo pareggio risale invece all’anno successivo: fu 2-2 con reti di Marquinho, Zuniga, Cavani e Fabio Simplicio in quest’ordine.
L’ultima vittoria giallorossa è quella dell’anno scorso firmata da Pjanic, con la squadra di Benitez che giocò meglio degli avversari senza però raccogliere punti.

Roma-Napoli dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Roma-Napoli streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Roma-Napoli in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Salah.
A disposizione: De Sanctis, Emerson, Maicon, Castan, Rudiger, Ucan, De Rossi, Vainqueur, Strootman, Iago Falque, Dzeko, Totti.
Allenatore: Spalletti
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione: Gabriel, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Regini, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.
Allenatore: Sarri

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,