Roma Napoli, silenzio stampa del club, ecco il comunicato

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Napoli's coach Maurizio Sarri looks on during the UEFA Europa League match between Napoli and Club Brugge KV on September 17, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Al termine di Roma Napoli non si è presentato nessun tesserato partenopeo in sala stampa. L’amarezza per Roma Napoli che ha visto trionfare la squadra di Spalletti nel finale è ancora tanta. I giallorossi si sono portati ai due punti dal Napoli a tre giornate dalla fine del campionato. Ecco il comunicato stampa del club al termine di Roma Napoli:
“E’ amara per il Napoli la Liberazione all’Olimpico. Gli azzurri perdono ad un soffio dal 90esimo quando il pareggio sembrava legittimamente l’esito blindato della sfida. Un destro tagliente di Nainggolan porta alla Roma una vittoria che non si aspettava più nessuno. Il Napoli ha avuto le palle gol più clamorose, due volte con Higuain che è stato rmbalzato dal muro polacco di Szczesny, nome da codice fiscale che sbarra la strada al Pipita e rimette il tubo dell’ossigeno alla sua squadra.
“Gli azzurri comandano il gioco soprattutto nel secondo tempo ed il pareggio stesso sarebbe stato penalizzante, ancorchè prezioso, per l’espressione tecnica messa in campo dal Napoli all’Olimpico. La beffa finale appartiene all’imponderabile del pallone. Siamo ancora secondi con 73 punti che rappresentano il primato della storia azzurra alla 35esima giornata. Si ricomincia lunedì prossimo al San Paolo. C’è l’Atalanta, la prima delle tre finali che ci dividono dall’Europa dei Campioni. L’avventura continua, tutti uniti per raggiungere l’impresa…”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Primavera 1 Final Six: l’Empoli piega la Juventus e vola in semifinale contro l’Inter
Tags: ,