Roma Torino in streaming su Rojadirecta e in chiaro su Premium e Sky

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Questa sera giocheranno Roma Torino, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, una delle partite in programma nella 34esima giornata di Serie A Tim.

Partita interessante visto che da un lato la Roma può ancora puntare al secondo posto, dall’altro deve stare attenta a non lasciarsi sfuggire il terzo posto e deve rilanciarsi dopo i due pareggi consecutivi contro avversari sulla carta inferiori. Il Torino invece è già salvo e potrà giocare con serenità alla ricerca di un risultato di prestigio.

In casa Roma, il tecnico Luciano Spalletti dovrà decidere se schierare Edin Dzeko oppure no. Nel primo caso il bosniaco sarà la prima punta, altrimenti toccherà a Diego Perotti fare il falso nove. Senza Dzeko, Spalletti opterà sicuramente per un 4-3-3 con Salah ed El Shaarawy ai fianchi di Perotti, mentre in presenza del numero nove il tecnico potrebbe optare sia per un 4-2-3-1, che consentirebbe cosi di schierare tutti e quattro gli attaccanti, e sia un 4-3-3 che in questo caso richiederebbe il sacrificio dell’argentino ex Genoa.

In casa Torino, sono quattro le assenza pesanti in vista della difficilissima trasferta: Avelar, Acquah, Benassi e Immobile. Come se non bastasse, Maxi Lopez è alle prese con una fastidiosa tonsillite, dunque in attacco mister Ventura dovrebbe optare per la coppia Belotti e Martinez. Diversi dubbi anche a centrocampo, dove le uniche certezze sono Baselli e Vives: Obi favorito su Gazzi per completare il terzetto centrale, a destra Bruno Peres è favorito su Zappacosta mentre a sinistra Molinaro dovrebbe avere la meglio su Gaston Silva. In difesa sicuri Glik e Moretti, Bovo favorito su Maksimovic per completare il terzetto davanti a Padelli.

 

Probabili formazioni Roma Torino.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, Nainggolan, Keita; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore Spalletti.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Molinaro; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura.

 

Dove vedere Roma Torino streaming gratis e diretta tv.

Il match sarà trasmesso in diretta tv sulle pay tv Sky e Mediaset Premium, per gli abbonati è disponibile anche il servizio streaming sui propri dispositivi mobili, grazie alle applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play. Per i non abbonati, è possibile seguire lo streaming gratis della gara sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la diretta della gara che quelli per l’intero palinsesto calcistico della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,