Serie B probabili formazioni Brescia Entella: ultimo treno per le rondinelle

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

entella
Brescia Entella è una gara cruciale per le ambizioni playoff di entrambe le squadre che sono separate in classifica da 6 punti. Domani sera sapremo con certezza chi delle due può ancora dire la sua in questo finale di campionato.
Gli ospiti, però, possono giocare per 2 risultati su 3. Ma anche in caso di sconfitta le possibilità di rimonta ci sono. La Virtus Entella, infatti, occupa l’ultimo posto utile per disputare gli spareggi promozione a 57 punti appaiata al Novara. Dunque gli uomini di Aglietti andranno al Rigamonti sicuramente con una tranquillità maggiore rispetto ai padroni di casa.
Brescia che dopo la batosta, pesantissima, di Cagliari è tutt’altro che sereno. Le rondinelle non hanno avuto neanche troppo tempo per digerire la sconfitta rotonda maturata in Sardegna che subito sono e
chiamate a scendere in campo. Questo potrebbe essere un bene, perchè vorrebbe dire che la squadra ha subito voltato pagina, ma anche un male perchè la ferita è molto fresca.
Boscaglia aveva tanto da lavorare ma poco tempo per farlo. Ora il Brescia è chiamato a riscattare la brutta prestazione di sabato ed è chiamato a vincere per sperare ancora nei playoff. Sì, perchè vincendo contro l’Entella i biancoblù rientrerebbero clamorosamente in corsa per gli spareggi.

BRESCIA: le scelte di Boscaglia saranno ben o male simili a quelle fatte in Sardegna. Non avrà sicuramente a disposizione sia Geijo che Antonio Caracciolo assenti entrambi per squalifica. Punta centrale dunque, l’altro Caracciolo Andrea con i soliti 3 dietro a supportarlo.

ENTELLA: Aglietti ritrova Keita e Iacoponi che si erano fermati per la squalifica nello scorso turno e che saranno subito titolari nella sfida del Rigamonti.
Squadra praticamente al completo per il tecnico dei liguri che in avanti si affiderà al solito Ciccio Caputo autore di una stagione pazzesca fin ora e autentico leader della squadra. L’ex Bari ha messo a segno ben 17 gol, record personale in B.
Al fianco dell’insostituibile Caputo ci saranno Cutolo, più arretrato, e Di Carmine.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA ENTELLA:

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Venuti, Calabresi, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo.
Allenatore: Boscaglia

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Ceccarelli, Pellizzer, Iacoponi; Palermo, Jadid, Troiano; Cutolo; Di Carmine, Caputo.
Allenatore: Aglietti

  •   
  •  
  •  
  •