Serie B probabili formazioni Cesena Crotone: si rivede Torromino

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

Giuseppe-Torromino-FC-Crotone-v-AC-Cesena-ktfB-eK_MUll-e1445095335275-660x330
Non si ferma mai la Serie B che riparte già da stasera, ore 20.30, con un anticipo di lusso. Cesena Crotone sarà la sfida che aprirà il 37° turno del campionato di Serie B.
Scontro al vertice tra due squadre con la stessa ambizione: la promozione.
Il Crotone è a un passo dalla promozione diretta, mentre il Cesena dovrà sudare ancora tanto per potersi giocare le chance di salire di categoria attraverso i playoff.
Gli emiliani sono attualmente fuori dalla griglia delle prime 8, complice la sconfitta nello scontro diretto di venerdì scorso a Pescara e complici anche le vittorie di tutte le dirette concorrenti (vincono infatti Trapani, Bari, Entella, Novara e, per l’appunto, Pescara).

CESENA: la squadra di Drago sta attraversando una piccola crisi. La vittoria manca da 4 turni (3-0 sul Latina), un mese quasi. Nelle ultime 3 ha collezionato solo 2 punti, realizzando solo un gol e subendone 2. Risultati, questi, che hanno allontanato i bianconeri non solo dal 3° e 4° posto, ma addirittura dall’ultimo posto utile per gli spareggi promozione e cioè l’8°.
Mister Drago sta facendo i conti con le assenze le quali lo costringono, spesso, a modificare formazione di giornata in giornata. Due sono senza dubbio le assenze che più pesano ai romagnoli e sono quelle di Sensi a centrocampo e di Djuric in attacco.
Scelte obbligate, dunque, per l’allenatore che questa sera affronterà la sua ex squadra con l’obiettivo di vincere per rilanciare il Cesena. La formazione che manderà in campo non sarà tanto differente da quella di Pescara. A centrocampo si rivede dal 1° minuto Kessie, mentre in attacco confermato Rosseti al centro con Ragusa e Ciano sugli esterni.

Leggi anche:  Europei: Raspadori: "Studio anatomia e gioco alla play"

CROTONE: i pitagorici sono a +14 dal 3° posto e la Serie A è davvero a un passo.
Ivan Juric opterà per un mini turnover in vista dell’incontro di questa sera al Manuzzi per far rifiatare alcuni dei titolarissimi. Tra questi c’è il capocannoniere dei calabresi: Ante Budimir. Al suo posto si rivede nell’11 di partenza Torromino. Out per infortunio l’esterno Martella, il tecnico croato manderà in campo Balasa che completerà la linea di centrocampo con gli stessi uomini della scorsa uscita.
 
PROBABILI FORMAZIONI CESENA CROTONE:

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Dalmonte, Renzetti; Cascione, Kone, Kessie; Ragusa, Rosseti, Ciano.
Allenatore: Drago
Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Ferrari, Claiton Dos Santos; Di Roberto, Salzano, Barberis Balasa; Palladino, Torromino, Ricci.
Allenatore: Juric

  •   
  •  
  •  
  •