Serie B probabili formazioni Entella Modena: si ferma Gozzi influenzato

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

modena entella
Entella Modena
è una sfida decisiva per entrambe le squadre che lottano per obiettivi opposti. Le due compagini dovranno fare a meno di diversi titolari assenti per squalifica e infortunio.

ENTELLA: la Virtus è una delle rivelazioni del campionato.
Partita con l’obiettivo di salvarsi, la squadra ligure ha ridimensionato in corso d’opera le aspettative. Ora Aglietti e i suoi sono in piena lotta playoff. Imbattuta da 10 turni di fila in serie B, la Virtus Entella è una delle migliori della cadetteria per quanto concerne il rendimento interno. In casa ha perso solo 2 volte e mai in questo 2016.
Sugli scudi Ciccio Caputo, vero trascinatore dell’Entella e uomo copertina di questa stagione dei biancoazzurri. L’ex Bari, con i suoi 16 gol e 2 assist, è l’arma in più di Aglietti. Anche oggi Caputo partirà titolare e al suo fianco verrà schierato Di Carmine. Cutolo agirà da trequartista complice anche il grave infortunio di Costa Ferreira che sarà costretto a restare fuori fino alla fine del campionato.
Il tecnico della matricola ligure dovrà anche fare i conti con le squalifiche di Keita e Iacoponi, mentre a centrocampo rientra Troiano che partirà subito titolare al fianco di Palermo e Jadid.

Leggi anche:  Final Six, Roma-Atalanta: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

MODENA: in casa Modena è notte fonda.
Gli emiliani sono sempre più in crisi e non riescono più a vincere.
A poco è servito l’esonero di Crespo dato che, da quando gli è subentrato Bergodi, miglioramenti non se ne sono visti se non nei primi 50/60 minuti contro il Trapani.
La vittoria manca da troppo tempo e la situazione in classifica si fa sempre più drammatica. La salvezza dista solo 3 punti ma la retrocessione diretta è solo 1 punto dietro.
Squalifiche e infortuni non aiutano di certo mister Bergodi che, suo malgrado, non avrà a disposizione gli squalificati Nardini e Bertoncini entrambi squalificati nell’ultima contro il il Trapani.
Bergodi perde anche Gozzi che è rimasto a casa per via dell’influenza.
Spazio allora a Belingheri a centrocampo e a Osuji sulla corsia destra difensiva.

Leggi anche:  SerieA, sottosegretario Costa: "Ad agosto la Serie A ripartirà col 25% del pubblico"

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA MODENA:

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Troiano, Jadid; Cutolo; Di Carmine, Caputo.
Allenatore: Aglietti
Modena (4-3-1-2)
: Manfredini; Osuji, Aldrovandi, Marzorati, Popescu; Bentivoglio, Giorico, Belingheri; Mazzarani; Luppi, Granoche.
Allenatore: Bergodi.

  •   
  •  
  •  
  •