Spezia Pescara streaming gratis Rojadirecta e diretta Sky, oggi 19 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Il logo della serie B

 

Questa sera alle 20:30 al Piola si affrontano lo Spezia di Domenico Di Carlo e il Pescara di Massimo Oddo.

I padroni di casa sono sesti con 58 punti, gli stessi della squadra ospite che occupa una posizione sopra. Le aquile hanno vinto 15 gare, mentre 13 sono stati i pareggi e 8 le sconfitte subite, con 42 gol fatti e 39 subiti. Dall’altra parte gli uomini del delfino invece hanno accumulato 17 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte con 56 gol realizzati e 48 subiti. I liguri sono reduci dal pareggio in casa del Crotone capolista, che comunque costringe la squadra di Mimmo Di Carlo a lasciare il terzo posto in solitaria al Bari, dando comunque continuità ai risultati della squadra bianconera, una delle più continue del campionato cadetto. Con le tre vittorie consecutive ottenute contro Como, Avellino e Cesena, il Pescara ha agganciato proprio lo Spezia a quota 58 punti in classifica, scacciando ormai i fantasmi della crisi nera che aveva colpito gli abruzzesi alla fine dello scorso inverno.

In casa Spezia, Domenico Di Carlo perde Juande per squalifica, ma recupera Errasti e Migliore. Non ci dovrebbe essere un grosso turn over rispetto alle ultime uscite.

In casa Pescara, Massimo Oddo non avrà a disposizione Memushaj che è squalificato, mentre in attacco si va verso la conferma del centravanti Lapadula con Pasquato e Verde alle sue spalle.

 

Probabili formazioni Spezia Pescara.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Calaiò. Allenatore Domenico Di Carlo.

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Fornasier, Zampano, Mandragora, Vitturini; Torreira, Verre, Bruno; Pasquato, Verde; Lapadula. Allenatore Massimo Oddo.

 

Dove vedere Spezia Pescara streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale 254 della pay tv Sky, al canale Sky Calcio 4 anche in HD, con tutti gli abbonati che potranno anche seguire l’incontro in diretta streaming video, collegandosi tramite un proprio dispositivo mobile (come pc, smartphone e tablet) al sito skygo.sky.it. Sul canale 204, Sky Sport 3, sarà inoltre disponibile il programma Diretta Gol, con gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire lo streaming gratis della partita sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, dove compariranno sia i link per la gara Spezia Pescara, sia il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •