Udinese-Napoli diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 03 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Udinese- Napoli si disputerà domenica 3 Aprile alle ore 12.30, per la squadra di De Canio sarà una gara complicata, con la classifica che rimane preoccupante; per quanto riguarda il Napoli, visto la vittoria della Juventus contro l’ Empoli per 1-0, servirà vincere per ritornare a -3 dai bianconeri.

L’Udinese non vince da 3 partite,
però viene dall’ottimo pareggio di Sassuolo per 1-1, con i suoi 31 punti proverà a raccogliere qualche punto da questa gara, per allungare sulle ultime 3.
Per quello che riguarda l’Udinese De Canio punta sul 3-5-2, ma con diverse defezioni viste le assenze di Guilherme e Merkel, oltre a Di Natale e Domizzi.
A centrocampo Fernandes favorito su Badu, con Kuzmanovic e Hallfredsson. In attacco Thereau a supporto di Duvan Zapata.

I partenopei si presentano alla gara del Dacia Stadium con tre vittorie consecutive, fondamentale sarà ottenere tre punti, per continuare ad alimentare il sogno scudetto.
Il Napoli di
Sarri avrà fino all’ultimo, il dubbio legato alla presenza di Reina tra i pali, lo spagnolo non è al meglio e potrebbe saltare il match.
Per il resto formazione tipo per gli azzurri con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, a centrocampo Allan, Jorginho ed Hamsik a supporto del tridente Callejon, Higuain, Insigne.
I grandi ex della gara saranno uno per parte, Zapata nell’Udinese e Allan nel Napoli.

Udinese-Napoli dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Udinese-Napoli streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Udinese-Napoli in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata.
A disposizione: Meret, Piris, Badu, Wague, Adnan, Pasquale, Balic, Lodi, Perica, Matos, Edenilson, Iniguez.
Allenatore: De Canio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione: Gabriel, Chiriches, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini.
Allenatore: Sarri.

 

  •   
  •  
  •  
  •