Udinese Torino streaming, info sulla diretta e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Udinese Torino si affrontano allo stadio Friuli alle ore 18:00 nell’anticipo che apre il programma della 36esima giornata di Serie A Tim. Una sfida che avrà poco da dire per entrambe le squadre visto che hanno già ottenuto la salvezza matematica con largo anticipo. I Friulani sono reduci dalla sfortunata prestazione di San Siro persa proprio nei minuti finali contro l’Inter. I granata hanno festeggiato già da tempo la permanenza in Serie A e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Roma e Sassuolo. In casa l’Udinese vanta un ruolino di marcia invidiabile, avendo già sconfitto squadre del calibro di Napoli e Fiorentina, mentre nelle ultime due trasferte i granata hanno conquistato un successo a Bologna e sfiorato il colpaccio all’Olimpico contro la Roma.

 

In casa Udinese, il tecnico Luigi De Canio potrà contare su Badu e Armero, pienamente ristabiliti, mentre si saprà solo all’ultimo se Hallfredsson sarà della partita, causa problemi fisici. In attacco sarà Matos a prendere il posto dell’attaccante colombiano Zapata fermato dal giudice sportivo, e andrà a fare coppia con il francese Thereaux, a segno anche contro l’Inter e in un ottimo momento di forma.

In casa Torino, mister Giampiero Ventura recupera Maksimovic che andrà in difesa al fianco di Glik, mentre Obi è ancora alle prese con guai muscolari e non sarà della partita. In mezzo al campo agiranno i tre mediani e in avanti il tandem Martinez e Belotti.

Probabili formazioni.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Edenilson; Matos, Thereaux. A disposizione: Meret, Piris, Heurtaux, Domizzi, Pasquale, Adnan, Lodi, Balic, Hallfredsson, Iniguez, Guilherme, Perica. Allenatore Luigi De Canio.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Gazzi, Obi, Silva; Belotti, Martinez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Molinaro, Zappacosta, Acquah, Farnerud, Vives, Benassi, Edera, Maxi Lopez. Allenatore Giampiero Ventura.

 

Udinese Torino streaming gratis e diretta tv.

La partita sarà trasmessa da Sky, ai canali Sky Calcio 1 HD (canale numero 251) e Sky Supercalcio HD (canale numero 206). Sempre per gli abbonati è disponibile il servizio streaming sul proprio dispositivo mobile tramite l’app Sky Go. Per chi non avesse un abbonamento il sito internet non ufficiale offre i link per lo streaming gratis.

  •   
  •  
  •  
  •