Ultim’ora in casa Milan: addio Mihajlovic. È Brocchi il nuovo ct

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Screenshot_2016-04-12-00-48-03-1

Ultim’ora in casa Milan: domani a dirigere il suo primo allenamento da nuovo tecnico del Milan sarà Cristian Brocchi. L’avventura di Sinisa Mihajlovic è ufficialmente terminata questa sera. Decisivo l’incontro privato tra il Presidente del Milan Silvio Berlusconi e i dirigenti della squadra rossonera, tra questi Adriano Galliani non tanto convinto dell’idea del Presidente di questo nuovo traghettatore. Cristian Brocchi firma un contratto che lo lega alla società rossonera fino al prossimo giugno. Da li in poi si vedrà se la sua avventura proseguirá anche per la prossima stagione. Certamente queste ultime sei partite più la finale di Coppa Italia saranno decisive per la sua conferma. Ultime sei partite nella quale cercherà di conquistare più punti possibili per provare ad agguantare la zona Europa League e ritornare ad essere protagonisti in una competizione che i rossoneri non hanno mai vinto fino a questo momento nonostante la loro fama nell’Europa che conta.
Sinisa Mihajlovic dice quindi addio ai colori rossoneri. Decisiva è stata la sconfitta nella scorsa giornata di campionato della sua squadra contro la Juventus di Allegri che primeggia in classifica in questo rush finale di campionato.
Ricapitolando: Criatian Brocchi nuovo allenatore del Milan; per lui un contratto fino alla fine di giugno. Domani primo allenamento con la sua nuova squadra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Donnarumma-Psg: è quasi fatta