Bayern Monaco-Atletico Madrid streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 03 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultato Live Atletico Madrid-Bayern Martedì 3 Maggio ore 20.45 si disputerà all’Allianz Arena, la prima semifinale di ritorno tra Bayern Monaco e Atletico Madrid, all’andata vinsero gli spagnoli per 1-0, con il grandissimo gol di Saul Niguez, forse il più bello di questa Champions.
Non sarà facile per i bavaresi di Guardiola eliminare gli uomini di Simeone, all’andata fu una gran bella partita, ma la spuntarono i colchoneros, sicuramente il Bayern in casa si trasforma, ma dovrà fare i conti con la solidissima difesa degli spagnoli.

Guardiola sembra orientato a fare scelte diverse rispetto all’andata, dopo le pesanti critiche subite per aver lasciato in panchina Müller e Ribery nella sfida d’andata, nel ritorno probabilmente li schiererà dall’inizio.
Tedeschi che probabilmente recupereranno anche Boateng, mentre Robben e Badstuber non saranno del match. L’Atletico riavrà Godin dopo la squalifica, un vero leader per la difesa di Simeone.

Leggi anche:  Basket, Eurolega: risultati e classifica dopo la 12a giornata

Le parole di Guardiola per presentare la gara: “Giocare contro le squadre di Simeone non è mai facile, ma non sono una squadra solo difensiva. Recupererò Ribery e faremo una partita d’attacco, ma dovremo stare attenti a non concedere contropiedi”.”Ribery si è allenato con noi e dovrebbe esserci, è un’opzione in più per noi. Parlerò con Boateng e decideremo insieme cosa fare”.
Le parole di Simeone alla vigilia: “Non firmo per il pareggio, ha dichiarato Simeone, vogliamo vincere.
Questa volta dipenderà da chi interpreterà meglio le situazioni di gioco tra noi e loro. Saremo fedeli al nostro modo di giocare perché è l’unico modo per restare sereni con noi stessi”.

Bayern Monaco-Atletico Madrid dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Mediaset, che la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  MLS Cup playoffs: è tempo di finali

Bayern Monaco-Atletico Madrid streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Bayern Monaco-Atletico Madrid in chiaro visibile a tutti su Canale 5.

Le probabili formazioni
Bayern Monaco
 (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, J. Boateng, Alaba; Vidal; Douglas Costa, T. Müller, Thiago, F. Ribery; Lewandowski. Allenatore: Guardiola
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Gabi, Augusto, Koke; Fernando Torres, Griezmann. Allenatore: Simeone

ARBITRO: Cüneyt Çakır (TUR).

  •   
  •  
  •  
  •