Bologna-Milan streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 07 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Secondo anticipo di sabato 7 Maggio ore 20.45, vedrà di fronte Bologna-Milan, gara che può voler dire molto alle due squadre, infatti il Bologna ha bisogno di 1 punto per la matematica salvezza, mentre il Milan dopo il deludente pareggio interno contro il Frosinone, è stato scalzato dal sesto posto, ora rischio di perdere pure l’accesso all’Europa League.
Ovviamente è il Milan a giocarsi di più, se arrivasse settimo e perdesse la finale di Coppa Italia, sarebbe una stagione disastrosa, un altro anno senza coppe europee sarebbe molto grave.

Il Bologna di Donadoni vorrebbe salutare al meglio il pubblico del Dall’Ara, con un risultato positivo, anche se non sarà facile visto anche le pesanti assenze di Destro, Morleo, Zuculini, Stojanovic, Rizzo, Donsah, Maietta, tutti indisponibili.
Anche il Milan non sta bene però infatti mister Brocchi, dovrà rinunciare a Niang, Bonaventura, Ely, Antonelli, Abate e probabilmente anche a Menez. Assenze che comunque non portano a pronosticare i rossoneri perdenti in questa penultima di Serie A.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

I due allenatori alla vigilia hanno parlato della gara: Donadoni ha dichiarato “L’idea di sbagliare la partita non ci deve passare neanche per l’anticamera del cervello. Le partite possono terminare con un risultato positivo o negativo, ma interpretare bene la gara deve essere scontato. Gare come quelle di domani sera, se sei intelligente, professionista ed una persona di spessore si preparano da sole”. Prosegue Donadoni “Domani sarebbe bello vincere per Saputo, ma vorrei regalargli qualcosa di più importante ed ambizioso”.

Ecco invece le parole dell’allenatore rossonero Brocchi: “Questa settimana i ragazzi hanno lavorato bene e mi hanno dimostrato grande voglia. Ho avuto le risposte che volevo, la speranza è che anche in partita mi facciano vedere tutte queste cose positive. Vogliamo vedere un atteggiamento positivo fin dall’inizio. Domenica non abbiamo iniziato bene e abbiamo preso subito gol. Ne abbiamo parlato questa settimana. L’allenamento di stamattina è iniziato subito a 2000 all’ora, speriamo che sia così anche domani”.

Leggi anche:  Milan, Paolo Maldini: contatto con il Gent per Yaremchuk e spinta su Zaccagni

Prosegue Brocchi “Il presidente Berlusconi sa bene quello che stiamo facendo. I risultati condizionano i giudizi delle partite, ma credo che al di là di questo si è visto qualcosa di diverso contro il Frosinone. Abbiamo creato tanto, abbiamo avuto tanto possesso palla. Qualcosa di buono si è visto”. La chiusura è sul sesto posto”E’ il nostro obiettivo, domani voglio vedere l’atteggiamento giusto da parte della squadra”.

Bologna- Milan dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Bologna-Milan streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Inter-Empoli in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta

Leggi anche:  Zhang conferma tutta la dirigenza: Marotta e Ausilio fino al 2024

Le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1):
Mirante; Rossettini, Gastaldello, Mbaye, Masina; Brighi, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari
A disposizione: Da Costa, Oikonomou, Krafth, Zuniga, Crisetig, Pulgar, Taider, Constant, Tabacchi, Acquafresca.
Allenatore: Donadoni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli
A disposizione: D. Lopez, Abbiati, Alex, Zapata, De Santis, Simic, Poli, Bertolacci, Locatelli, Boateng, Luiz Adriano, Vido.
Allenatore: Brocchi
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,