Dove vedere Atalanta Udinese streaming ita gratis HD e diretta TV

Pubblicato il autore: Primo Anselmi Segui

atalanta udinese
Alla penultima giornata di campionato la lotta per la salvezza è ancora viva e all’ Atleti Azzurri D’ Italia si giocherà la permanenza matematica in Serie A l’ Udinese di De Canio, ancora a soli 3 punti di vantaggio da Carpi e Palermo e quindi non matematicamente salva.
Dove vedere Atalanta Udinese streaming ita gratis HD e diretta TV
Ma oggi i friulani vorranno portare a casa 3 punti soprattutto per regalare a Totò Di Natale (oggi assente) una partita d’ addio al Friuli serena e senza l’incombenza di una possibile retrocessione.
Per quanto riguarda gli assenti, tra le fila bergamasche mancheranno Pinilla, Gomez, Carmona, Bassi, Paletta e Stendardo. Tra i friulani invece non saranno della partita Felipe (squalificato), Antonio Di Natale ed Armero, entrambi infortunati.
Probabili formazioni per Atalanta Udinese:
Atalanta (4-2-3-1) Sportiello, Masiello, Cherubin, Toloi, Dramè, De Roon, Cigarini, D’ Alessandro, Diamanti, Kurtic, Borriello
Udinese (3-5-2) Karnezis, Hertaux, Danilo, Wague, Widmer, Adnan, Badu, Kzmanovic, Bruno Fernandes, Thereau, Zapata

Leggi anche:  Una grande Italia si qualifica agli ottavi di finale

Tra le fila bergamasche occhio a Borriello che nelle ultime cinque partite ha messo a segno 4 gol ed un assist; tra i friulani invece attenzione a Duvan Zapata, appena tornato dalla squalifica ed autore di una buona stagione.

Dove vedere Atalanta Udinese streaming ita gratis HD e diretta TV
Per vedere la partita si potrà accedere ai servizi a pagamento di Mediaset Premium e Sky; se si vuole invece vedere Atalanta Udinese in streaming, gratis ed in HD basta cercare il canale su rojadirecta.tv o su LIVE Tv.

  •   
  •  
  •  
  •