Fantacalcio, voti Gazzetta Chievo Bologna, sufficienze per tutti

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta Bologna Genoa Floccari
VOTI GAZZETTA CHIEVO BOLOGNA In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Chievo Bologna, match andato in scena alle 18 valido per la 38.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Dall’Ara pari da sbadigli tra due squadre appagate, finisce 0-0 il match tra felsinei e clivensi.

Per l’ultima di campionato, Maran schiera il Chievo con un 4-3-1-2 con Seculin al posto di Bizzarri tra i pali; Sardo, Gamberini, Spolli e Cacciatore sono i quattro di difesa. Rigoni, Pinzi ed Hetemaj presidiano la mediana mentre Mpoku agisce da trequartista alle spalle di Floro Flores e Pellissier.
Donadoni risponde schierando il Bologna con un 4-2-3-1 con Mirante in porta, Kraft, Rossettini, Ferrari e Masina in difesa, mentre Crisetig e Brighi compongono la cerniera di centrocampo. Mounier, Brienza e Giaccherini agiscono alle spalle dell’unica punta Floccari.

Leggi anche:  Bologna-Arnautovic c'è l'accordo: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia

Ed è proprio Floccari il più attivo del fronte d’attacco rossoblù nel primo tempo: al 26′ l’attaccante prova un tiro a giro, facile preda di Seculin. In finale di tempo l’attaccante ex Lazio ci prova su imbeccata di Krafth ma è ancora bravo ad anticipare tutti il portiere del Chievo.
Nella ripresa padroni di casa che cambiano il fronte d’attacco ma sono ancora gli ospiti in evidenza: prima è Zuniga a chiamare in causa ancora Seculin con un tiro a giro, poi è la volta di Brighi, con un tiro alto di poco. Krafth, invece, salva tutto su un tentativo di Inglese nel finale. Lo 0-0 finale appaga tutti e conclude la stagione sia per la squadra di Donadoni che per quella di Maran.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Chievo Bologna, match andato in scena alle 18 valido per la 38.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

CHIEVO (4-3-1-2) Seculin 6; Sardo 6(dal 39’ p.t. Costa 6), Gamberini 6, Spolli 6, Cacciatore 6; Rigoni 5.5, Pinzi 6, Hetemaj 6; Mpoku 6.5; Floro Flores 6(dal 20’ s.t. Inglese 5.5), Pellissier 5.5(dal 16’ s.t. Meggiorini 6). (Bizzarri, Bressan, Ninkovic). All. Maran.

BOLOGNA (4-2-3-1) Mirante 6; Kraft 6, Rossettini 6.5, Ferrari 6, Masina 6(dal 4’ s.t. Zuniga 6); Crisetig 5.5, Brighi 6.5; Mounier 5.5(dal 26’ s.t. Pulgar 5.5), Brienza 6, Giaccherini 6.5(dal 38’ s.t. Tabacchi 6); Floccari 5.5. (Stojanovic, Sarr, Taider, Mbaye, Acquafresca, Constant, Calabrese, Cestaro). All. Donadoni.

  •   
  •  
  •  
  •