Fantacalcio, voti Gazzetta Frosinone Sassuolo: Berardi assist man

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

Berardi rifiuta la Juventus
VOTI GAZZETTA FROSINONE SASSUOLO In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Frosinone Sassuolo, match andato in scena alle 15 valido per la 37.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. Al Matusa la vittoria per 1-0 in extremis degli ospiti condanna il Frosinone alla retrocessione in B.

Stellone conferma il 4-4-2 di partenza e Bardi tra i pali, mentre in difesa giocano Ciofani, Pryima, Ajeti e Crivello. In mezzo ci sono Carlini, Gucher, Sammarco e Kragl, mentre Ciofani e Dionisi compongono la coppia d’attacco.
Il Sassuolo di Di Francesco punta l’Europa e schiera la formazione tipo: è 4-3-3 con Consigli in porta, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso sono i quattro di difesa, mentre Pellegrini, Magnanelli e Duncan presidiano la mediana. Berardi, Defrel e Sansone i tre attaccanti.

Leggi anche:  Inter, il Barcellona offre 55 milioni per Lautaro più un giocatore

In avvio subito pericoloso Dionisi, ma è bravo Consigli a dire no. Alla mezzora Bardi esce per infortunio dopo un rinvio, al suo posto Zappino. Che vede il tentativo su punizione di Berardi infrangersi sulla traversa. Primo tempo che si conclude in parità, 0-0 il parziale.

Nella ripresa ancora ciociari determinati a inseguire al permanenza in A: ci provano Kragl e Ciofani ma entrambi colgono il palo con i loro tentativi a rete. Per gli ospiti entrano Falcinelli e Politano, ed è quest’ultimo a sbloccare il risultato del match a cinque minuti dal termine: Duncan serve Berardi, che a sua volta crossa in mezzo cercando Falcinelli. L’attaccante non riesce a impattare il pallone ma ci riesce invece Politano, che appostato sul secondo palo mette dentroa porta sguarnita. Lo stesso Politano potrebbe raddoppiare allo scadere ma è bravo Zappino in uscita a dire di no.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Frosinone Sassuolo, match andato in scena alle 15 valido per la 37.ma giornata di campionato di calcio di Serie A

FROSINONE (4-4-2) Bardi s.v.(30′ Zappino 6), Ciofani 6, Pryima 6, Ajeti 6, Crivello 5, Carlini 6(79′ Longo s.v.), Gucher 6 (71′ Frara 6), Sammarco 6, Kragl 7, Ciofani D 6.5, Dionisi 6.5.
ALL.: Stellone
SASSUOLO (4-3-3) Consigli 7, Vrsaljko 6, Cannavaro 6, Acerbi 6, Peluso 6, Pellegrini 6, Magnanelli 6, Duncan 7, Berardi 6(88′ Gazzola s.v.), Defrel 6 (70′ Falcinelli 6), Sansone 5 (62′ Politano 6.5)
ALL.: Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •