Genoa, ecco il pensiero di Gasperini sul suo futuro

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

gasperini

Si avvicina Genoa Atalanta in programma domani alle 18 al Ferraris. Ma si avvicina anche la decisone della società riguardo al futuro di Gasperini. Il tecnico del Genoa in conferenza stampa poco fa ha così commentato le domande a lui rivolte riguardo al suo futuro:
Sono sereno, penso solo alla partita di domani. Poi deciderà il Presidente Preziosi, lui è stato molto chiaro. Sentirò quali sono le sue scelte e poi vedremo. Ma intanto sono felice per la stagione che si sta chiudendo e per aver ricompattato, insieme con la squadra, tutta la tifoseria. Ora è di nuovo bello giocare al Ferraris”.
Genoa salvo ormai da alcune partite, ma c’è un obiettivo in casa rossoblu’ che è quello del decimo posto con conseguente permanenza nella parte sinistra della classifica:”
Vogliamo conquistare il decimo posto è un obiettivo, una cosa seria. Dobbiamo chiudere in bellezza perchè ce lo meritiamo tutti. E’ stata una stagione difficile da chiudere al meglio”.
Genoa Atalanta, una gara che potrebbe servire a Pavoletti per mettersi ancora più in mostra in chiave nazionale. Pavoletti è al momento l’attaccante italiano più forte, sia per il numero di gol fatti sia per lo stato fisico. Gasperini si è così espresso sul suo attaccante:”Leonardo è cresciuto tantissimo da quando è qua, si merita di entrare almeno nei 30″.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica