Genoa-Roma streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 02 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Genoa-Roma si disputerà alle ore 19
allo stadio Ferraris, gara dove il Genoa vorrà chiudere la stagione davanti ai suoi tifosi, con una bella prestazione, ma la Roma ha bisogno della vittoria per continuare a sperare nel secondo posto, che vorrebbe dire andare in Champions, dalla porta principale senza preliminari.

Il Genoa 11° con 43 punti, proverà a fermare i giallorossi, ovvio che la salvezza acquista da qualche domenica, farà giocare in scioltezza la squadra di Gasperini, proprio la questione allenatore sembra tenere banco in casa rossoblù, infatti tutto da definire il futuro della panchina del Grifone nella prossima stagione.
La Roma 3° con 71 punti, deve solo vincere e sperare in un passo falso del Napoli, per conquistare quel secondo posto che darebbe l’accesso diretto alla Champions League.

Genoa senza Perin e Cerci, ma che recupera Burdisso e Pandev, la Roma invece oltre allo squalificato Pjanic. dovrà fare a meno di Florenzi, Iago Falque, Torosidis, Ucan, mentre Keita è in dubbio, potrebbe tornare dall’inizio Strootman. In attacco ancora Dzeko titolare.

Leggi anche:  La UEFA si tinge di arcobaleno: Milan in sostegno dei diritti LGBT

Sono 32 le vittorie del Genoa contro la Roma nel massimo campionato, solo contro la Lazio i rossoblu hanno vinto più volte (35).
Sette delle ultime otto sfide di campionato, tra queste due squadre hanno visto imporsi la Roma,  successo del Genoa nell’altro match, l’unico in cui i giallorossi non hanno segnato gol.

Genoa-Roma dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Genoa-Roma streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Genoa-Roma in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Leggi anche:  Inter, niente paura per Lukaku, l'attaccante allontana il City

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti
A disposizione: Donnarumma, Marchese, Burdisso, Sommariva, Fiamozzi, G. Silva, Ntcham, Tachtsidis, Lazovic, Capel, Pandev, Matavz.
Allenatore: Gasperini
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Strootman, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
A disposizione: De Sanctis, Lobont, Castan, Emerson, Zukanovic, De Rossi, Gyomber, Sadiq, Keita, Vainqueur, Totti.
Allenatore: Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,