Inter-Empoli streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 07 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Penultima gara della stagione per Inter e Empoli, che si disputerà a San Siro alle 18, un match che vale qualcosa solo per l’Inter, che con la vittoria si assicurerebbe il quarto posto, mentre per l’Empoli dopo l’acquisizione della salvezza, una passerella stasera a Milano.
Quarto posto per la squadra di Mancini che darebbe l’accesso diretto all’Europa League, senza preliminari, anche se l’obiettivo era la qualificazione in Champions, ma all’Inter alla fine è mancato qualcosa per competere con Roma e Napoli.

Inter che non avrà Murillo squalificato, per il resto tutta la rosa a disposizione di Mancini, che opterà per Juan Jesus centrale in difesa, mentre potrebbe rilanciare Eder nei tre dietro la punta Icardi. Per Giampaolo invece qualche problemino in più oltre a Mchedlidze squalificato, avrà indisponibili Skorupski, Laurini e Più; mentre torneranno titolari Tonelli e Paredes, in dubbio Saponara acciaccato.

Nei 10 precedenti tra Inter ed Empoli a San Siro in Serie A (qui i pronostici per la 37esima giornata), i padroni di casa hanno trionfato in 9 occasioni, lasciando soltanto 1 vittoria alla formazione ospite; mai registrato, invece, il segno X.
L’unico successo ospite all’interno della scala del calcio risale alla stagione 2003/2004, quando Tommaso Rocchi, che successivamente vestirà anche la maglia nerazzurra gelò San Siro con un gol al novantesimo minuto.
Per quanto riguarda il primo incontro, invece, dobbiamo tornare indietro alla stagione 1986/1987: in quell’occasione i meneghini trionfarono 2-1. Il penultimo faccia a faccia tra queste formazioni, inoltre, è datato 2008 quando Ibrahimovic, a dieci minuti dalla fine del primo tempo, realizzò il gol vittoria per la formazione allenata da Roberto Mancini. Per quanto riguarda l’ultimo scontro diretto, infine, risale allo scorso maggio quando i nerazzurri, grazie soprattutto a una doppietta di Icardi, riuscirono a trionfare per 4-3.

Inter-Empoli dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Inter-Empoli streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Inter-Empoli in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi
A disposizione: Carrizo, Berni, Santon, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder, Ljajic.
Allenatore: Mancini

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione: Pugliesi, Camporese, Ariaudo, Cosic, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Tchanturia.
Allenatore: Giampaolo
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,