Ivan Juric: “Ciao Crotone, vado via”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

livorno crotone
Calcio € Mercato in onda su Sportitalia. Ecco le parole di Ivan Juric:”Crotone, ho deciso da tempo di andar via, il presidente Vrenna sa tutto ciò che penso. Ho deciso di andar via a prescindere dalla società. Lui mi ha chiesto di prendere tempo e di pensarci ancora un po’. Posso dire che Ursino sa scegliere bene”. A questo punto l’ipotesi Genoa per Juric è sempre più vicina anche se mancano alcuni dettagli, come ad esempio ricucire un rapporto finito male nel 2011 quanto il mister croato decise di seguire Gasperini all’Inter lasciando le giovanili del Grifone:”
“Con loro mi sono lasciato male, mentre col Crotone ho sempre avuto un grande rapporto e sanno cosa penso”. Una situazione che sicuramente andrà chiarita. Riguardo a Preziosi Juric si è così espresso:”Il presidente è uno focoso? Beh, lo sono anche io”. Juric ha poi concluso il suo intervento parlando dei tanti talenti del Crotone accostati anche al Genoa. Da Ferrari a Martella solo per citarne alcuni:”
In tanti sono cresciuti, ma anche i più grandi hanno fatto un cammino strepitoso. Ferrari? Ha fatto grandi cose e ha margini di miglioramento importanti”. È atteso a questo punto la decisione ufficiale della dirigenza del Genoa riguardo a Gasperini. Il tecnico ha già capito che probabilmente non sarà confermato, ma finché non troverà un’altra squadra la situazione resterà bloccata. Due allenatori sotto contratto non possono essere mantenuti per la politica economica adottata dalla società.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Genoa Cagliari in tv e in streaming, Serie A 19° giornata
  •   
  •  
  •  
  •