Lazio-Fiorentina streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 15 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Ultima gara di serie A per la stagione 2015/2016 per Lazio-Fiorentina, si giocherà all’Olimpico alle ore 20.45, sarà l’occasione per le due squadre di chiudere al meglio l’annata.
Sarà una partita speciale soprattutto per Miro Klose che sarà alla sua ultima gara, con la maglia biancoceleste, sicuramente il pubblico laziale, saluterà alla grande il campione tedesco.
Per quanto riguarda la Lazio Simone Inzaghi deve fare a meno degli squalificati Biglia e Djordjevic, ma ritrova Gentiletti e Keita, entrambi titolari. A centrocampo Cataldi in vantaggio su Onazi, Basta e Konko saranno i terzini, davanti gioca Klose, alla sua ultima partita in biancoceleste. Potrebbe essere l’ultima di Inzaghi sulla panchina biancoceleste, da vedere se Lotito deciderà di proseguire con lui, o cambierà allenatore.
In casa Fiorentina Paulo Sousa ritrova Tomovic, squalificato col Palermo, e lo manda il campo al posto di Roncaglia. Vecino, rientrato domenica, dovrebbe partire titolare al posto di Borja Valero a centrocampo, mentre Bernardeschi potrebbe affiancare Ilicic o Mati Fernandez sulla trequarti. Tello gioca a destra, Kalinic unica punta.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Sono 66 i precedenti all’Olimpico di Roma tra Lazio e la Fiorentina di questo periodo in archivio, con un bilancio non molto equilibrato: 32 vittorie per i laziali, 13 centri per i viola e 21 pareggi. Il penultimo precedente risale alla giornata numero 7 della stagione 2013/2014 con il tabellone finale che rimase inchiodato sullo 0-0, mentre nell’ultimo precedente i biancocelesti hanno travolto i toscani per 4-0: in rete Biglia, Candreva e Klose (doppietta).

Lazio-Fiorentina dove vederla con la Pay tv in diretta e streaming

La gara sarà visibile su Sky sui canale Calcio Hd (253), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (371) e Premium Sport Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.
Lazio-Fiorentina streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Lazio-Fiorentina in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Marchetti; Lulic, Bisevac, Mauricio, Konko; Parolo, Cataldi, Onazi; Candreva, Klose, Keita
A disposizione: Berisha, Guerrieri, Gentiletti, Patric, Braafheid, Milinkovic-Savic, Morrison, Mauri, Felipe Anderson. Allenatore: S. Inzaghi
Fiorentina (3-4-2-1): Lezzerini; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Zarate, Mati Fernandez; Kalinic
A disposizione: Tatarusanu, Satalino, Tomovic, T. Costa, Blaszczykowski, Tello, Kone, Vecino, Ilicic.
Allenatore: P. Sousa

 

  •   
  •  
  •  
  •