Milan-Juventus Coppa Italia, streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 21 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

La finale di Coppa Italia Milan-Juventus, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45, sarà una gara dove la squadra di Allegri recita il ruolo di favorita, per il Milan la possibilità in caso di vittoria di salvare in parte la stagione, ma soprattutto sarebbe fondamentale, per disputare l’Europa League nella prossima stagione.
Nel Milan Brocchi ha scelto il 4-3-3, dopo le dichiarazioni al vetriolo del tecnico sull’impegno di alcuni giocatori, le scelte sembrano chiare, davanti a Donnarumma giocheranno Calabria, Zapata, Romagnoli e De Sciglio. In mediana spazio a Poli più di Mauri, Montolivo e Kucka. Il tridente sarà formato da Honda e Bonaventura a supporto di  Bacca.
Per quanto riguarda la Juventus, Allegri sarà senza Bonucci (squalificato), Khedira e Marchisio infortunati, emergenza a ccentrocampo quindi per il tecnico livornese; bianconeri che si schiereranno col 3-5-2, con Buffon tra i pali, quindi Rugani, Barzagli e Chiellini in difesa, le corsie laterali saranno presidiate da Lichtsteiner ed Evra, con Pogba, Hernanes e Asamoah in mezzo al campo.
La coppia d’attacco sarà composta da Dybala e Mandzukic.

La Juventus cercherà in tutti i modi la vittoria, anche perché in caso di vittoria, la squadra di Allegri stabilirebbe un altro record, infatti sarebbe la prima squadra in Italia, a vincere per 2 anni consecutivi Campionato e Coppa Italia.
Chiaramente in una partita secca i valori tra le due squadre saranno più equilibrati, la Juventus ha dimostrato durante la stagione di essere la squadra più forte in Italia, mentre il Milan ha chiuso al settimo posto, però se si vanno a rivedere i due precedenti in campionato, sono state due vittorie della Juventus, ma di misura, soprattutto la partita di San Siro fu molto equlibrata.

Leggi anche:  Juventus, spunta il talento danese nella lista degli obiettivi di mercato

Dove vedere Milan-Juventus in chiaro
La finale di Coppa Italia, sarà in esclusiva trasmessa su Rai 1, mentre sul canale 501 ci sarà anche la possibilità di vederla su Rai Hd.

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura.
A disposizione: Abbiati, Alex, Mexes, Balotelli, Boateng, Mauri, Locatelli, Luiz Adriano.
Allenatore: Brocchi
JUVENTUS (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic.
A disposizione: Neto, Rubinho, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Pereyra, Cuadrado, Zaza, Morata.
Allenatore: Allegri

Arbitro: Gianluca Rocchi

  •   
  •  
  •  
  •