Napoli Atalanta streaming, probabili formazioni e info sulla diretta

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Questa sera alle ore 21:00 allo stadio San Paolo di Napoli si sfideranno i partenopei contro l’Atalanta. Napoli Atalanta è una partita con tanti ex e doppi ex di turno: Luca Cigarini, Alberto Grassi, il tecnico Edy Reja, il direttore sportivo Pierpaolo Marino e German Denis, tanto per citarne alcuni. Il Napoli affronterà una squadra ormai salva e quindi priva di particolari stimoli per questo ultimissimo scorcio di stagione. I partenopei invece sono chiamati a difendere il secondo posto dall’assalto della Roma che giocherà due ore prima dei partenopei, e che nello scontro diretto è riuscita a superare i partenopei e a portarsi a due sole lunghezze dal secondo posto, che vorrebbe dire accessi diretto alla Champions League della prossima stagione.

In casa Napoli, in difesa il tecnico toscano Maurizio Sarri pensa al rientro di Raul Albiol. A centrocampo spazio a Hamsik, il centrocampista più prolifico e pericoloso sotto porta con cinque reti, centotredici attacchi e ventiquattro assist totali. In attacco il Pipita Gonzalo Higuain, capocannoniere della Serie A Tim con trenta reti e 196 attacchi collezionati. Il centravanti argentino, dopo la squalifica di tre giornate, ritorna in campo per cercare di segnare altri gol e avvicinarsi se non battere il record di reti in Serie A che è detenuto dal gigante Gunnar Nordahl, con 35 reti e per ben cinque volte capocannoniere del nostro campionato negli anni 40′ e 50′.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

In casa Atalanta, il tecnico Edy Reja è costretto a rinunciare a due dei suoi migliori giocatori fermati per motivi disciplinari Alejandro Gomez e Andrea Conti. Resta invece in infermeria Maurucio Pinilla. Reja ha solo due dubbi: uno riguarda Cherubin che potrebbe partire titolare in difesa a discapito di Bellini, mentre il secondo ballottaggio è per un posto da titolare al centro del campo tra D’Alessandro e Gapké dietro l’unica punta Marco Borriello.

 

Probabili formazioni Napoli Atalanta.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoula; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, Grassi, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, David Lopez, Gabbiadini. Allenatore: Maurizio Sarri.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Djimsiti, Toloi, Dramé; De Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. A disposizione: Radunovic, Turrin, Cherubin, Bellini, Conti, Brivio, Freuler, Raimondi, Gagliardini, Gakpé, Monachello. Allenatore: Edy Reja.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

 

Dove vedere Napoli Atalanta streaming gratis e diretta tv.

La gara Napoli Atalanta, valevole come posticipo della 36esima giornata di Serie A Tim delle ore 21:00, è disponibile per gli abbonati Sky ai canali Sky Calcio 1 (canale numero 251) e Sky Sport 1 HD (canale numero 201), e per gli abbonati Premium ai canali Premium Sport (canale numero 370) e Premium Sport HD (canale numero 382). Sempre per i possessori di un abbonamento alle pay tv, è disponibile il servizio streaming della gara sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv di Murdoch e Berlusconi, potrà trovare lo streaming gratis della gara su siti non ufficiali come Rojadirecta.tv, che offre sia i link della gara che il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2016.

  •   
  •  
  •  
  •