Parodia Allegri: il mister si infuria e la fa rimuovere da Facebook (VIDEO)

Pubblicato il autore: Primo Anselmi Segui

mecca
Parodia Allegri, prima il boom di visualizzazioni poi le polemiche e la rimozione.

Più o meno questo è il riassunto di quello che è successo con il video parodia di Massimiliano Allegri pubblicato dal comico Edoardo Mecca. Lo youtuber torinese infatti, dopo aver postato sulla propria fanpage di Facebook un video in cui prendeva apertamente in giro l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, si è visto costretto a rimuovere il video, che nel frattempo aveva fatto mezzo milione di visualizzazioni.
Il giovane comico è stato costretto a rimuovere il video goliardico dopo essere stato contattato da alcuni rappresentanti della Juventus stessa che evidentemente non hanno gradito lo scherzo.
Nel video, il comico aveva messo il risalto i tic, le sfuriate ed i modi di dire e di fare tipici dell’allenatore livornese, coinvolgendo in prima persona proprio la figlia del Mister: Valentina Allegri.
Purtroppo quello che non si ostinano a capire la maggior parte delle grandi società, multinazionali ed aziende che “censurano” qualcosa per non rovinare la propria immagine, è che eliminando un contenuto da internet, se ne creano altri 10 uguali se non ancor più offensivi e rendono completamente inutile ed impossibile qualsiasi azione di terzi.
Nonostante tutto Mecca, dopo aver rimosso il video dal suo profilo, si è scusato con Allegri e la Juventus dicendo che il suo scopo era quello di “omaggiare la figura del Mister” e che il contenuto “era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare”.

Leggi anche:  Il Milan ha ufficializzato il riscatto del difensore

  •   
  •  
  •  
  •