Play-off serie B: dove vedere Novara- Pescara, streaming gratis LIVE, 29 Maggio

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Novara-Pescara
si affrontano in occasione della semifinale d’andata dei playoff di Serie B,  si giocherà domenica 29 maggio alle 18.30, allo stadio Silvio Piola. I padroni di casa sono reduci dall’incredibile vittoria per 4-3 al San Nicola, maturata nei supplementari contro il più quotato Bari e ora puntano a un’altra impresa, che per Baroni avrebbe un sapore davvero speciale. Già, perché il tecnico del Novara, l’anno scorso fu esonerato dal Pescara quando era a un passo dai playoff. L’allenatore del Pescara Oddo, che ha preso proprio il posto di Baroni, la scorsa stagione, dal canto suo, vanta un gioco fenomenale e un terminale offensivo come Lapadula, capace di segnare 27 gol in 40 partite.

Queste le parole di mister Marco Baroni alla vigilia dell’andata playoff tra Novara e Pescara: “I tifosi e la città devono essere orgogliosi di questi ragazzi, che dal 13 luglio ha sempre dato tutto quello che poteva dare.  Sono orgoglioso di questa squadra, l’obiettivo che ha dichiarato la società era la salvezza e ora siamo qui a disputare una semifinale playoff.
In queste partite non è importante chi gioca o chi non gioca, è importante che chi viene chiamato in causa, sia dall’inizio che a partita in corso, abbia la testa accesa. Sono due partite in cui dobbiamo dimostrare di meritare la finale. Sappiamo benissimo che affrontiamo una squadra forte, che è arrivata davanti a noi, che ha il capocannoniere e che rispetto a noi è più fresca perché noi abbiamo nelle gambe i 120’ di Bari.
Di componenti a loro favore ce ne sono, ma noi siamo una squadra vera. Sono partite da cui non mi aspetto nulla dall’avversario se non che sia un avversario forte, ma la partita dipenderà dal nostro atteggiamento e la nostra voglia di andare a prenderci questa finale. Non dev’essere una competizione Oddo-Baroni: quello che è successo fa parte del calcio, non ho il dente avvelenato con nessuno.
Viola sta sempre meglio, anche lui ha recuperato, mercoledì ha fatto 40 minuti di partita, si è un po’ sciolto. Sarà sicuramente della partita vediamo se partirà dall’inizio”.

Il mister degli abruzzesi, ha dichiarato: “In campionato abbiamo commesso tanti errori e il Novara e’ stato bravo a sfruttarli vincendo con merito, stavolta sono certo che disputeremo due grandi partite.
Prosegue Oddo: “Il vantaggio della classifica non ci condizionerà, sono molto tranquillo, non ero teso nemmeno prima della finale di Champions League con il Milan. Al contrario, invece, la squadra deve avere un po’ di pepe. Pescara favorito? Penso di si’. Lo dico perche’ sono convinto della forza della mia squadra, poi sara’ il campo a stabilire chi passera’ il turno”.

Novara-Pescara dove vederla con la Pay tv
Novara-Pescara sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1.
Novara-Pescara streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Novara-Pescara in direttasu siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

  •   
  •  
  •  
  •