Real Madrid-Manchester City streaming e diretta tv: dove vedere la semifinale di Champions e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Real Madrid-Manchester City

Real Madrid-Manchester City

Real Madrid-Manchester City sarà la seconda semifinale di ritorno di Champions League che verrà giocata stasera 4 Maggio ore 20.45 al Bernabeu, dopo che ieri è stata giocata Bayern Monaco-Atletico Madrid, terminata con il passaggio del turno degli spagnoli.
La gara di andata giocata a Manchester aveva ampiamente deluso le aspettative dato che gli spettatori hanno dovuto assistere ad una partita scialba, noiosa e priva di gol dato che è terminata per 0 – 0.

Qui Real Madrid – la partita aveva visto un grandissimo assente tra le fila del Real Madrid con il suo giocatore più rappresentativo e cioè Cristiano Ronaldo.
Cristiano stavolta sarà della partita e cercherà in tutti i modi di portare la propria squadra a giocare la finale di Champions League a San Siro, Milano.
Per il Real i guai non sono però finiti poiché non saranno presenti al match Karim Benzema e soprattutto Casemiro, fondamentale per i meccanismi del centrocampo madrileno.
Al posto di Casemiro probabilmente giocherà uno tra James Rodriguez ed Isco, che però non possono riuscire a dare quella sostanza e quella attitudine difensiva che il forte centrocampista brasiliano riusciva a garantire. Staremo a vedere.
Queste le parole di Zinadine Zidane, tecnico del Real Madrid: ”Cristiano è al 100%, in perfette condizioni. Benzema e Casemiro non ce la fanno ma la rosa è pronta a sostituirli”
Zizou ha poi sottolineato la difficoltà del match: ”Soffriremo fino alla fine e vivremo momenti difficili” – il francese ha poi continuato – ”Chiaro che se non dovessimo arrivare in finale sarà un fiasco, e anche bello grande. Siamo il Real Madrid bisogna sempre vincere”.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Qui Manchester City – la partita d’andata era stata una partita particolarmente noiosa con poche azione salienti e pericolose che furono sventate alla grande da un ottimo Hart, portiere di fiducia e solidità.
Pellegrini, tecnico del City ha poi commentato così: ” la nostra motivazione deve essere quella di raggiungere una finale che non abbiamo mai conquistato prima contro una grande squadra in uno stadio bellissimo.
Inoltre l’allenatore cileno ha poi specificato come la potenza del Real non sia solo nelle mani di CR7: ”Segna un sacco di gol, ma non credo che il Real sia solo lui. Ci sono molte opzioni e noi dobbiamo lavorare come una grande squadra”

Probabili formazioni –
Real Madrid (4-3-3): Navas; Marcelo, Pepe, Ramos, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Jesus Navas, De Bruyne, Silva; Aguero.

Leggi anche:  Gattuso-Fiorentina: è già divorzio!

Dove vedere la partita in diretta tv – Il match, per sfortuna di tutti coloro che non possiedono l’abbonamento alle pay tv- satellitari, non sarà visibile in chiaro su Canale 5 o altre reti in chiaro.
Se siete degli abbonati Mediaset Premium sarà molto semplice vedere la partita in TV. Infatti, Bayern Monaco – Atletico Madrid, sfida valida per il ritorno di semifinale della Champions League 2015-2016 verrà trasmessa in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD, canale 370 e 380 del digitale terrestre.
La partita inizierà alle 20:45, ma la diretta TV partirà dalle 20:00 con approfondimenti dai campi e interviste ai protagonisti del match. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere anche la partita in streaming, tramite la piattaforma Premium Play disponibile per smartphone Android e iOS. Su Sky la partita invece non verrà trasmessa.

Leggi anche:  Europei, Italia già agli ottavi: le possibili avversarie degli azzurri

Dove vedere la partita in streaming – Vedere le partite della Champions League in diretta gratuita non è una pratica legale, perché Mediaset Premium ha acquistato i diritti televisivi delle partite. Per sapere dove vedere Real Madrid-Manchester City in streaming gratis basta fare una ricerca su Google. Attualmente i più stabili e affidabili sono Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Futbolarg.com, Cricfree.tv, Rojadirecta.tv. Bisogna provare uno piuttosto che l’altro perché spesso vengono oscurati.
Il primo segnalato, LiveTV, è una delle migliori piattaforme streaming insieme a Rojadirecta.com per vedere tutto il calcio in streaming.
Solitamente, si possono trovare partite con telecronaca in italiano e la diretta non da grossi problemi di buffering. Comunque si consiglia di effettuare l’accesso al sito con qualche minuto di anticipo evitando così problemi di traffico.

  •   
  •  
  •  
  •