Roma-Chievo streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 08 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Roma-Chievo
sarà la gara del lunch time di domenica 08 Maggio, per la Roma in caso di vittoria, la possibilità di mettere grande pressione al Napoli per il secondo posto, che da l’accesso diretto alla Champions. Per la squadra di Maran l’occasione per fare bella figura, in un palcoscenico importante come l’Olimpico, da ricordare che la squadra gialloblu ha disputato una campionato splendido, il migliore della sua storia.

L’ingresso nell’Europa che conta sembrava un obiettivo impossibile per i tifosi della Roma dopo il disastroso girone d’andata. Ma con l’arrivo di Spalletti e i miracoli calcistici di Totti, la squadra capitolina può ancora credere nel sogno Champions. Tutto passa dalla gara di Chievo e gli scaligeri saranno uno scoglio difficile da arginare. La squadra di Maran, ormai stabile al nono posto in Campionato, cercherà in tutti i modi di rendere le cose difficili ai propri avversari e puntare anche alla clamorosa vittoria.

Leggi anche:  Tabellone ottavi Euro 2020: dove si piazzano le migliori terze?

Per quanto riguarda la Roma, dubbi sul centrocampo dove torna Pjanic in cabina di regia con l’inamovibile Nainggolan, dunque De Rossi e Strootman si giocano una maglia da titolare, con l’olandese favorito. In difesa linea a 4 titolare con Florenzi e Digne esterni. In avanti da vedere se Dzeko sarà titolare.
Il Chievo invece avrà molte defezioni, indisponibili i lungodegenti Frey, Izco e Dainelli ai quali si è aggiunto anche Birsa.

Roma-Chievo
dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Roma-Chievo streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Roma-Chievo in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Leggi anche:  Roma, Mourinho è stato decisivo: scelto il nuovo portiere

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Strootman, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disposizione: De Sanctis, Maicon, Castan, Torosidis, Emerson, Zukanovic, De Rossi, Vainqueur, Totti, Dzeko, Iago Falque.
Allenatore: Spalletti.

Chievo (4-4-2):
Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Castro; Pellissier, Floro Flores
A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Pinzi, Costa, Mpoku, Meggiorini, Inglese.
Allenatore: Maran
 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,