Spalletti: “Strootman è pronto, domani sarà titolare”

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

strIl tecnico Luciano Spalletti, oggi in conferenza stampa in vista del match di domani Genoa Roma , ha risposto alle domande riguardanti lo stato attuale della rosa giallorossa, riservando una gradita sorpresa che i tifosi attendevano da tempo.
La conferenza ha avuto inizio con il reportage sulle condizioni fisiche dei giocatori della squadra giallorossa.  Diversi gli indisponibili : Pjanic squalificato, Florenzi problema al flessore sinistro ed è out, Uçan ha avuto un’infezione alle vie respiratorie, è stato ricoverato , ora sta recuperando. Torosidis fastidio all’anca, mentre  Gyomberg  torna tra i disponibili.
Voglio sottolineare lo straordinario lavoro che hanno fatto i miei ragazzi in questa stagione perché meritano che se ne parli e non lo fate”, ha tuonato Spalletti , ribadendo la sua non intenzione a parlare di quello che succederà in futuro e del mercato che impazza.  La concentrazione totale del mister e della squadra è posta sul presente, in particolare sulle prossime tre partite che decideranno il secondo posto. Nel corso della conferenza  giunge la domanda spartiaque del giornalista Assogna di SkySport : “Mancano 260 minuti alla fine del campionato, in questi minuti si dovrà decidere se puntare su  Kevin Strootman o no. Lui non è un giocatore normale ma uno su cui si può costruire un reparto di centro campo. Potrà essere protagonista da domani e anche in futuro? Spalletti ha rassicurato: “Strootman domani gioca titolare, noi contiamo su di lui per il futuro e domani ci farà vedere,  perché è pronto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il Milan ha ufficializzato il riscatto del difensore