Totti agli Internazionali: ed è subito show (VIDEO)

Pubblicato il autore: cdistefano Segui

Tennis with Stars
Francesco Totti agli Internazionali d’Italia durante la annuale serata di beneficienza “Tennis with Stars” si dimostra un mattatore dalle indubbie qualità comiche.
Il Capitano assieme ad alcuni dei suoi compagni, si è esibito in una serie di piccole partite sul campo di terra rossa dello stadio Nicola Pietrangeli.
La serata è stata inaugurata da un doppio in cui si sono cimentati i “due capitani” Totti e De Rossi che più che per abilità tecnica hanno brillato per capacità di intrattenere il pubblico di tifosi accorsi a vedere i loro beniamini. L’autoironia del Capitano, giunto ieri a seicento presenze con la maglia della Roma, che esclama ridendo “Corro sempre io e gli altri si divertono!” racconta di un clima disteso negli spogliatoi e di una consolidata chimica di gruppo.

Leggi anche:  Europei, Guidolin alla GdS: "I gallesi sono gentili"

Lo spettacolo che i calciatori hanno riservato ai loro beniamini ha avuto poco a che fare con la disciplina del tennis e di più con la simpatia e la spensieratezza. Nonostante Alessandro Florenzi abbia dimostrato una ottima dimestichezza con racchetta e pallina il vero show è stato fornito da Capitan Totti. Muniti di microfono durante il match Francesco Totti e Alessandro Florenzi si sono esibiti in uno scambio di diritti e rovesci, ma soprattutto di battute degne di due showman.

Le risate poi sono state assicurate anche dagli sguardi un po’ sgomenti di Flavia Pennetta, Fabio Fognini e Francesca Schiavone molto divertiti da alcune prestazioni tennistiche di Pianjc, Zukanović, Dzeko e De Rossi, con i quali hanno giocato in doppio. Soprattutto Capitan Futuro, nonostante una prestazione tennistica abbastanza deludente, è apparso disteso e rilassato. Non è mancato uno show con la pallina da tennis di Stephen El Sharaawy, apparso molto a suo agio con pallina e racchetta, che ha stupito i presenti con numeri di giocoleria.

Leggi anche:  Ottavi Euro 2020: dove si piazzano le migliori terze nel tabellone?

La serata, organizzata da Internazionali di Tennis e Roma Cares è stata trasmessa anche da Super Tennis e ha raccolto fondi a favore della del progetto ‘Corridoio umanitario’ della Comunità Di Sant’Egidio.

  •   
  •  
  •  
  •