Verona-Juventus streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 08 Maggio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Domenica 8 Maggio allo stadio Bentegodi, alle ore 20.45 Verona-Juventus
, sarà l’ultima gara del Verona davanti ai propri tifosi per questa stagione, contro la Juventus campione d’Italia; ma soprattutto sarà la passerella finale per Luca Toni, l’attaccante ha infatti deciso di ritirarsi, sicuramente i tifosi scaligeri, gli daranno il giusti tributo, visto quello che ha fatto Toni nella sua lunga e vincente carriera; Toni in questa stagione non ha avuto molto spazio, ma un anno fa ha vinto la classifica capocannonieri, oltre ad essere stato uno dei protagonisti della buona stagione del Verona.

La Juventus oggi giocherà al Bentegodi con una formazioni largamente rimaneggiata, mancheranno infatti gli squalificati, Hernanes, Pogba, Mandzukic, Lichtsteiner, oltre agli indisponibili Caceres, Marchisio, Morata, Khedira e Buffon, molti i giovani della Primavera bianconera, che Allegri porterà in panchina; unica nota lieta il ritorno di Chiellini che potrebbe giocare uno spezzone di gara.

Leggi anche:  Final Six, Roma-Atalanta: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

Il Verona non batte la Juventus dall’aprile del 2000, quando vinse per 2-0, da allora sei vittorie bianconere e tre pareggi, la Juventus ha sempre trovato la via del gol contro l’Hellas nel massimo campionato, 19 reti in nove incontri, con oltre 2 reti a partita di media.
Le ultime tre sfide di Serie A al Bentegodi tra queste due squadre sono terminate in parità sul punteggio di 2-2.

Il Verona ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato: nel parziale l’unica vittoria è arrivata nell’ultima sfida interna contro il Milan.
La Juventus ha subito solo 18 gol fin qui: il primato in un campionato italiano a 20 squadre è di 20 gol subiti della Juventus 2011/12, nelle ultime tre trasferte però, i bianconeri hanno sempre concesso una rete all’avversaria.

Leggi anche:  Donnarumma al PSG, stamattina le visite mediche

Verona-Juventus dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Verona-Juventus streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Verona-Juventus in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Emanuelson; Siligardi, Viviani, Ionita, Wszolek; J. Gomez, Toni.
A disposizione: Coppola, Marcone, Helander, Gilberto, Furman, Samir, Romulo, Rebic, Checchin, Greco, Marrone, Jankovic.
Allenatore: Delneri

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Barzagli; Padoin, Pereyra, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Dybala.
A disposizione: Rubinho, Audero, Evra, Chiellini, Cassata, Cuadrado, Sturaro, Favilli.
Allenatore: Allegri

 

  •   
  •  
  •  
  •