Brasile Ecuador streaming gratis e diretta TV, Coppa America 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

screen-copa-america-2016

Brasile Ecuador streaming gratis e diretta TV: dove vedere l’incontro della Coppa America 2016

La Nazionale verdeoro allenata da Dunga affronterà questa notte, alle 04.00 ora italiana, l’Ecuador: l’incontro sarà valido per la prima partita del Gruppo B della Coppa America 2016.
L’incontro farà seguito alla sfida tra Haiti e Perù delle 01.30 che completerà la prima giornata del Gruppo B: il Brasile è ovviamente il favorito numero uno per il passaggio del turno, con alle spalle la prevedibile bagarre tra Perù ed Ecuador per la conquista del secondo posto. Brasile che si approccia a questo esordio nella competizione dopo l’amichevole vinta il 30 maggio contro Panama: in quell’occasione Jonas e Gabriel regalarono il successo alla nazionale verdeoro, che è desiderosa di fare bella figura in questa edizione speciale della Coppa America.
L’Ecuador ha invece perso l’amichevole preparatoria contro gli Stati Uniti (1-0): sono 23 i precedenti tra Brasile ed Ecuador dal 1942 ad oggi, con 18 vittorie verdeoro, 3 pareggi e 2 vittorie dell’Ecuador, l’ultima delle quali risalente al 2004. L’ultima partita è invece avvenuta il 10 settembre 2014 con l’amichevole vinta dal Brasile grazie a un gol di Willian.
La partita si disputerà al Rose Bowl Stadium di Pasadena, un impianto mastodontico dalla capienza massima di 92.542 spettatori.

QUI BRASILE – Le convocazioni di Dunga sono state nelle prime pagine dei quotidiani per molto tempo: stanno facendo ancora discutere le scelte di non chiamare in causa campioni del calibro di Thiago Silva, Marcelo, David Luiz e Neymar, tutti lasciati a casa con la motivazione di voler sperimentare nuovi giocatori in vista del nuovo ciclo della selezione brasiliana. Douglas Costa e Kakà hanno dovuto abbandonare il ritiro a causa degli infortuni, lasciando così spazio a Coutinho e Jonas.

QUI ECUADOR – L’anno scorso l’Ecuador abbandonò la competizione già al primo turno, deludendo i propri tifosi. Il simbolo della squadra è Enner Valencia, gioiello del West Ham così come Antonio Valencia, in forza al Manchester United. Sarà affidato a loro due il compito di guidare i propri compagni al successo contro i più quotati avversari.

BRASILE ECUADOR STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Brasile Ecuador
sarà visibile in diretta TV in esclusiva sul canale pay Sky Super Calcio. L’applicazione SkyGo consente agli abbonati alla piattaforma satellitare di seguire Brasile Ecuador streaming gratis comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone. I non abbonati avranno invece la possibilità di seguire la partita attraverso siti P2P come LiveTv, UccioCalcio e Rojadirecta: basta collegarsi ad uno di questi siti, disporre di una connessione ad internet abbastanza potente e selezionare un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione dell’evento. E’ bene ricordare però che questa si tratta di una pratica considerata illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione di Brasile Ecuador sono di proprietà esclusiva Sky.

BRASILE ECUADOR PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-1-4-1): Alisson; Dani Alves, Gil, Miranda, Filipe Luis; Luiz Gustavo; Renato Augusto, Elias, Willian, Coutinho; Jonas. All. Dunga

ECUADOR (4-2-3-1): Dominguez; Ayovi, Paredes, Erazo, Achilier; Noboa, Arroyo; A. Valencia, Montero, Mena; E. Valencia. All. Quinteros

  •   
  •  
  •  
  •