Brasile-Perù ed Ecuador-Haiti, 12-13 giugno in TV e streaming dove vederla

Pubblicato il autore: Fabio Roveda Segui

Brasile-Perù

Gruppo B della Coppa America 2016Ecuador-Haiti alle 00.30 e Brasile-Perù alle 2.30 (ora italiana) chiudono il Gruppo B della Coppa America 2016. All’Ecuador serve una vittoria per non rendere “inutile” l’altra gara conclusiva del girone, mentre il Brasile ha due risultati su tre per accedere al prossimo turno contro un Perù che sarebbe obbligato a vincere in caso di successo degli ecuadoregni. Interessanti anche gli accoppiamenti dei quarti, con la vincente del girone che troverà la Colombia e la seconda gli Stati Uniti padroni di casa. Stando ai pronostici è forte il rischio di un infuocatissimo Brasile-Colombia ai quarti.

ECUADOR-HAITI: Sulla carta Ecuador non dovrebbe avere problemi con il fanalino di coda Haiti, già eliminato e che cercherà quantomeno di riscattare il pesante 7-1 subito dal Brasile. I sudamericani invece proveranno a vincere con più di un gol di scarto per garantirsi l’automatico passaggio del turno come seconda indipendentemente dal risultato di Brasile-Perù. Ai quarti salvo clamorosi colpi di scena incrocerebbero i padroni di casa degli USA.
Formazioni probabili (non ufficiali):
ECUADOR (4-2-3-1): Dominguez; Paredes, Mina, Erazo, Ayovi; Gruezo, Noboa; A. Valencia, Bolaños, Montero; E. Valencia.
HAITI (4-1-4-1): Placide; Goreux, Genevois, Jerome, Jaggy; Alexandre; Alcenat, Marcelin, Lafrance, Louis; Belfort
Arbitro: Gery Vargas (BOL).

Leggi anche:  Se io fossi Maradona

BRASILE-PERU: Al Brasile bastano due risultati su tre. ‘Los Incas’ deve vincere, a meno di un clamoroso passo falso di Ecuador con Haiti. Gara decisiva dunque quella che concluderà il gruppo B. Pochi i calcoli da fare anche in ottica quarti: a meno che Ecuador non vinca con sette gol di scarto con Haiti da questo confronto uscirà la sfidante della Colombia ai quarti.
Formazioni probabili (non ufficiali):
BRASILE (4-1-4-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Gil, Luis; Casemiro; Willian, Elias, Augusto, Coutinho; Jonas.
PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Revoredo, Ramos, Rodriguez, Trauco; Vilchez, Tapia; Hohberg, Cueva, Flores; Guerrero.
Arbitro: Andrés Cunha (URU).

DIRETTA TV – Dove vedere Brasile-Perù ed Ecuador-Haiti, 12-13 giugno in TV e streaming – Le partite di Coppa America 2016 sono visibili sui canali SKY in esclusiva per gli abbonati, al canale 206. I possessori di credenziali valide potranno vedere entrambe le partite sulla piattaforma SKY GO. I lettori di SuperNews potranno seguire una dettagliata cronaca live di Brasile-Perù sul sito con aggiornamenti a partire dal calcio d’inizio alle 2.30 (ora italiana).

  •   
  •  
  •  
  •