Copa America Girone D l’Argentina si vendica del Cile. Bene Panama [HIGHLIGHTS]

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui

Copa America Girone D Di Maria

Copa America Girone D, l’Argentina si prende la rivincita sul Cile. Bene Panama. Risultati, Tabellini ed HIGHLIGHTS

Copa America Girone D: PANAMA-BOLIVIA 2-1

Panama batte Bolivia 2-1 nella gara d’apertura del girone D della Copa America. Protagonista dell’incontro è stato Blas Perez, autore della doppietta che ha regalato la vittoria a Panama, al suo debutto in assoluto nella competizione. La prima marcatura arriva all’11° grazie al cross di Alberto Quintero. Sotto la pioggia che sferzava il Camping World Stadium, di Orlando in Florida, però, la Bolivia riesce a trovare il pareggio nella ripresa: al 54° è Carlos Arce a mettere nel sacco. Per lui è la terza realizzazione nelle ultime quattro gare disputate dalla sua nazionale. La rete della vittoria per Panama arriva però all’87° quando Perez insacca l’assist in piena area di Abdiel Arroyo.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Copa America Girone D: PANAMA-BOLIVIA 2-1, TABELLINO

PANAMA (4-4-2): Penedo; Baloy, Machado, Cummings (63° Henriquez), Miller; Gomez, Cooper (73°Arroyo), Quintero, A.Godoy; Perez, Torres(56°Tejada). All. H.Gomez
BOLIVIA(5-4-1): Lampe; Cabrera, Esquino (46°Melean), Zenteno, Bejarano, Smedberg-Dalence; Saucedo (46°Campos), Bejarano, Azogue, Arce; Duk (86° Ramallo). All. J.Baldivieso
ARBITRO: Ricardo Montero
RETI: 10° Perez, 50° Arce, 87°Perez

Copa America Girone D: PANAMA-BOLIVIA 2-1, HIGHLIGHTS

https://www.youtube.com/watch?v=4mCXd7jbOFU

Copa America Girone D: ARGENTINA-CILE 2-1

L’Argentina ha battuto il Cile per 2-1 nel match d’esordio della Copa America, prendendosi così la rivincita dopo la finale persa lo scorso anno. La formazione di Higuain e compagni passa in vantaggio solo nella ripresa, dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0. A sbloccare il risultato è Di Maria al 51′. Banega sradica il pallone dai piedi di Aranguiz e serve in verticale Di Maria, che batte Bravo con un sinistro che si infila alle spalle del portiere avversario. Al 59′ arriva il raddoppio del neoacquisto dell`Inter Banega con un’azione fotocopia. Il centrocampista va in rete su  assist di Di Maria. Il gol della bandiera per i campioni in carica porta la firma di Fuenzalida al 93° grazie ad una papera di Romero in uscita. Messi, ancora alle prese con un piccolo infortunio, è rimasto in panchina per l’intero match.

Leggi anche:  Europei, Guidolin alla GdS: "I gallesi sono gentili"

Copa America Girone D: ARGENTINA-CILE 2-1, TABELLINO

ARGENTINA (4-2-3-1): Romero; Mercado, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Mascherano, Fernandez; Gaitan (88°Kranevitter), Banega, Di Maria (80° Lamela): Higuain (75°Aguero). All. Martino.
CILE (4-4-2): Bravo; Isla, Medel, Jara, Mena (54°Orellana); Araguiz (83° Fuenzalida), Diaz, Vidal, Beausejour; Sanchez, Vargas (68° Pinilla). All. Pizzi.
ARBITRO: Fedorczuk
RETI: 6° Di Maria, 13° Banega, 93° Funezalida

Copa America Girone D: ARGENTINA-CILE 2-1, HIGHLIGHTS

https://www.youtube.com/watch?v=ZwLAmPy9dtU

  •   
  •  
  •  
  •