Coppa America, Argentina-Venezuela e Messico-Cile, 18-19 giugno in TV e streaming dove vederla

Pubblicato il autore: Fabio Roveda Segui

Coppa America

Quarti di finale della Coppa America 2016Argentina-Venezuela alle 01.00 e Messico-Cile alle 04.00 (ora italiana). Dopo i successi di USA (2-1 all’Ecuador) e Colombia (superato il Perù per 4-2 ai calci di rigore dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sullo 0-0), scendono in campo Argentina e Cile, rispettivamente contro Venezuela e Messico. Strafavorita l’Albiceleste, più equilibrato l’altro quarto. In caso di passaggio del turno Messi e compagni se la vedranno con gli Stati Uniti padroni di casa, mentre la Colombia attende la vincitrice del confronto tra Cile e Messico.

ARGENTINA-VENEZUELA Si giocherà al ‘Gilette Stadium’ di Foxborough e la gara sarà diretta dal fischietto messicano Roberto García Orozco. Dopo l’ampio turnover per l’ultima gara del girone Tata Martino riproporrà i big, con il ritorno del tridente Messi-Aguero-Lavezzi. Vinotinto che si schiererà con il classico 4-4-2, dubbio Martinez/Del Valle in attacco.
Formazioni probabili (non ufficiali):
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Roncaglia, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Biglia, Mascherano, Banega; Messi, Aguero, Lavezzi. Allenatore: Martino.
VENEZUELA (4-4-2): Hernandez; Gonzalez, Angel, Veazquez, Feltscher; Guerra, Rincon, Seijas, Penaranda; Del Valle (Martinez), Rondon. Allenatore: Dudamel.
Arbitro: Roberto García Orozco (Messico).

MESSICO-CILE Si giocherà al ‘Levi’s Stadium’ di Santa Clara e la gara sarà diretta dal fischietto brasiliano Héber Roberto Lopes. E’ il quarto più equilibrato. Il Messico ha vinto il suo girone mentre il Cile, campione in carica, finora non ha brillato eccezion fatta per la gara decisiva con il Perù. Messico che rischierà Chicharito dal primo minuto (ha rifiatato con il Venezuela), mentre Pizzi dovrebbe confermare in blocco l’undici che ha superato Panama.
Formazioni probabili (non ufficiali):
MESSICO (5-3-2): Ochoa; Araujo, Marquez, Moreno; Reyes, Layun, Herrera, Guardado, Corona; Jimenez, Chicharito. Allenatore. Osorio.
CiLE (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Beausejour; Vidal, Diaz, Aranguiz; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. Allenatore. Pizzi.
Arbitro: Héber Roberto Lopes (Brasile).


DIRETTA TV
– Dove vedere Argentina-Venezuela e Messico-Cile, 18-19 giugno in TV e streaming – Le partite di Coppa America 2016 sono visibili sui canali SKY in esclusiva per gli abbonati, al canale 206. I possessori di credenziali valide potranno vedere entrambe le partite sulla piattaforma SKY GO. I lettori di SuperNews potranno seguire una dettagliata cronaca live di Argentina-Venezuela sul sito con aggiornamenti a partire dal calcio d’inizio all’una di notte (ora italiana).

  •   
  •  
  •  
  •