Crisi in casa Icardi. Attenta Ivana: tra Wanda e Maurito non mettere il dito…

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

Wanda-Mauro-Icardi-Gustavo-GarelloArchivo_CLAIMA20131108_0176_14
In principio le tensioni con l’ex compagno Maxi Lopez: la gallina granata avrebbe minacciato Wanda di non pagare più gli alimenti se il martellamento fotografico su Instagram fosse continuato. La punta granata non sopporta più i numerosi scatti che mostrano Wanda Nara assieme a Icardi e ai suoi figli.
“Provo molto fastidio a vedere i miei bambini usati in una tale maniera, lo trovo disgustoso. Un comportamento che non si addice certo a una donna adulta, non capisco davvero queste scenate. Se loro due sono felici, meglio per loro, ma certi atteggiamenti sembrano studiati a tavolino per allontanare i miei figli. Se sono le foto social a dimostrare affetto e amore, allora inonderò anche io Instagram di immagini“. Questa la provocazione lanciata da Maxi a un giornale di gossip argentino.
Nel frattempo per la bella Wanda si apre un altro “fronte di guerra”, questo quello che emerge dalle ultime indiscrezioni. Questa volta i dissidi sarebbero nati con la sorella del bomber interista.
In Argentina ne sono certi: il rapporto tra Wanda Nara e Ivana Icardi è agli sgoccioli. Un amore mai nato, come filtra da alcuni amici intimi della ragazza.
Attualmente Wanda e Mauro si trovano in viaggio, vista la mancata convocazione dell’attaccante per la Coppa America.  Una delusione mitigata dalle belle spiagge americane e dai massaggi delle limpide acque oceaniche.
La giovane Ivana, invece, è “impegnata”, se così di può dire, come concorrente dell’edizione argentina del Grande Fratello.
Quale il motivo dell’incomprensione? Proprio la partecipazione al format sarebbe stato motivo di dissidio tra le due donne.
“Wanda ha cercato in tutti i modi di impedirle questa nuova esperienza mediatica, tenendola in pugno con la questione economica. Non voleva che prendesse parte al programma.
La ragazza, però, non ha ascoltato ed ha deciso di tirare un po’ la corda. Sa molto bene che la partecipazione al Grande Fratello va bene, ma anche che quando tutto questo sarà finito, tornerà a vivere con i soldi di Mauro”, ha spiegato una fonte vicina alla ragazza al quotidiano online quepasasalta.com.
Wanda non sopporta che Icardi debba mantenere la sorella, questo il motivo principale. Insomma, nonostante gli abbondanti guadagni del marito, i soldi, in casa Icardi, sembrano non bastare mai.

  •   
  •  
  •  
  •